FORMAZIONI UFFICIALI ARSENAL- LEICESTER: ecco i titolari!

Ecco i titolari del match che inaugurerà la nuova stagione di Premier League tra Arsenal e Leicester all’Emirates Stadium.

formazioni ufficiali

QUI GUNNERS – La settimana scorsa è arrivata la vittoria della Community Shield contro il Chelsea ai calci di rigore ed oggi gli uomini di Arsene Wenger si vogliono ripetere per iniziare il campionato al meglio. Ma il tecnico francese non potrà contare su Gabriel, Koscielny e Alexis Sanchez. Spazio dunque ai nuovi arrivati Kolasinac e Lacazette, che proveranno a prendersi gli applausi del pubblico di casa.

QUI FOXES – Il Leicester vuole ripartire bene dopo una stagione fatta da alti e bassi e cercherà di fare bella figura all’Emirates contro un’Arsenal conciato non benissimo. Craig Shakespeare per stasera non arruolerà Robert Huth, fuori per un infortunio alla caviglia, prenderà il suo posto il nuovo acquisto Harry Maguire e lancerà il classico 4-4-2 che da qualche anno sta portando fortune alle Foxes. Davanti panchina per Kelechi Iheanacho, arrivato poche settimane fa dal Manchester City, spazio a Okazaki.

FORMAZIONI UFFICIALI ARSENAL – LEICESTER:

Arsenal (3-4-2-1): Cech; Holding, Monreal, Kolasinac; Bellerin, Elneny, Xhaka, Oxlade-Chamberlain; Ozil, Welbeck; Lacazette.

Leicester (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Morgan (c), Maguire, Fuchs; Mahrez, Ndidi, James, Albrighton; Okazaki, Vardy.