FORMAZIONI UFFICIALI ARSENAL-SUNDERLAND: L’Arsenal si gioca la Champions

formazioni ufficiali arsenal-sunderlandSono appena state diramate le formazioni ufficiali del match Arsenal-Sunderland, valido per tenere accese le speranze di Champions per l‘Arsenal.

 

 

 

 

QUI ARSENAL – Ultima chiamata per i Gunners per l’accesso alla Champions, compromesso in favore del Liverpool in caso di sconfitta stasera. Assenti ancora Koscielny e Oxlade-Chamberlain, per cui Wenger è costretto a schierare un 3-4-2-1, con Giroud prima punta. Alle sue spalle ad agire la coppia Ozil-Sanchez, che tanto bene ha fatto in questa stagione.

QUI BLACKCATS – Per il Sunderland di Moyes ormai niente più in ballo con questa partita, a causa della retrocessione già certa in Championship. Al tecnico scozzese mancheranno Kirchhoff, McNair, Watmore, Anichebe, Honeyman e Pienaar.

 

FORMAZIONI UFFICIALI ARSENAL-SUNDERLAND:

ARSENAL (3-4-2-1): Cech; Holding, Mustafi, Monreal; Bellerin, Ramsey, Xhaka, Gibbs; Ozil, Sanchez; Giroud. All: Wenger

SUNDERLAND (4-3-3): Pickford; Jones, Kone, O’Shea, Manquillo; Ndong, Cattermole, Larsson; Borini, Defoe, Oviedo. All: Moyes

Davide Di Sisto

Davide Di Sisto

Studente appassionato di calcio, in particolare quello inglese. Passione sfegatata per Hull City e Watford, sogna romanticamente un ritorno in Premier del Wolverhampton
Davide Di Sisto