FORMAZIONI UFFICIALI ARSENAL-WATFORD: le scelte dei manager

Sono state diramate pochi minuti fa le formazioni ufficiali di Arsenal-Watford, match valido per la ventitreesima giornata di Premier League.

formazioni ufficiali

All’Emirates Stadium va in scena l’ennesimo derby di Londra della stagione: i Gunners di Wenger affrontano gli Hornets di Walter Mazzarri. Nell’ultimo turno di Premier l’Arsenal ha agguantato una vittoria in extremis, che gli ha consentito di arrivare al secondo posto in classifica ad otto lunghezze di distanza dal Chelsea di Antonio Conte. Il turno di oggi sembra favorevole agli uomini di Wenger, i Blues saranno impegnati sul campo del Liverpool e potrebbero perdere punti, per questo oggi Sanchez e co sono obbligati a vincere. Dopo l’ottimo avvio, il Watford è incappato in un periodo nerissimo, che lo ha fatto scendere nelle zone basse della classifica: tre punti raccolti nelle ultime cinque e la distanza dalla zona retrocessione è diminuita a soli otto punti. All’andata i Gunners si imposero con un netto 3-1.

QUI ARSENAL: Ancora privi di Elneny, impegnato in Coppa d’Africa con l’Egitto, i problemi  dei Gunners a centrocampo sono molti vista anche  la squalifica di Xhaka e l’infortunio di Cazorla.  Per il resto Wenger avrà a disposizione tutta la rosa.

QUI WATFORD: Gli indisponibili per Walter Mazzarri sono molti di più. Il neoacquisto Zarate, deve scontare una giornata di squalifica e quindi non ci sarà, alla sua assenza si aggiungono quelle di Amrabat, Behrami, Pereyra, Pantillimon e Success.

Formazioni ufficiali Arsenal-Watford

Arsenal : Cech; Gabriel, Mustafi, Koscielny, Monreal; Coquelin, Ramsey; Alexis, Ozil, Iwobi; Giroud. All.: Wenger

Watford : Gomes; Kaboul, Prodl, Cathcart, Britos,; Janmaat; Behrami, Capoue; Cleverley; Deeney, Niang. All.: Mazzarri

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."