FORMAZIONI UFFICIALI ARSENAL – WEST HAM: Ecco i 22 titolari

Ecco le formazioni ufficiali della sfida Arsenal – West Ham, match valido per il turno infrasettimanale di Premier League.

formazioni ufficiali

In programma alle 20:45 ci sarà il match tra Arsenal e West Ham. Uno dei tantissimi derby di Londra. Il Match sarà valido per il turno infrasettimanale di Premier League, iniziato ieri con ben 4 partite, e che si concluderà oggi con 6 match tutte da vedere e commentare insieme. Entrambe le squadre non stanno vivendo un buon periodo, l’Arsenal sta vivendo il solito momento di stallo, uscita ormai da tutte le coppe e anche dalla lotta per vincere il titolo, sembra che la squadra di Wenger abbia gettato la spugna come ormai fa da 4-5 anni a questa parte. Magra consolazione è sicuramente la semifinale di coppa con il Manchester City. Inoltre le varie vicende riguardanti Wenger e Sanchez hanno aumentato il malcontento generale. L’ultima sfida di campionato è finita 2-2 proprio contro gli uomini di Guardiola, vedremo come andrà a finire oggi. Il West Ham anche non vive un bel periodo, nell’ultimo incontro di campionato, gli Hammers sono riusciti a perdere con l‘Hull City, il quale lotta per non retrocedere. Scivolati addirittura sino alla 15 posizione a soli 6 punti dalla zona calda, gli Hammes cercheranno di alzare la testa per risalire la difficile classifica.

Qui Arsenal: I Padroni di casa dovranno fare a meno dei primi 2 portieri(Cech e Ospina, fuori entrambi per infortunio), fuori anche Koscielny, Perez, Cazorla.

Qui West Ham: Cresswell, Obiang, Ogbonna e Reid salteranno il match.

Formazioni ufficiali Arsenal – West Ham

Arsenal: Martinez; Gabriel, Mustafi, Bellerin, Monreal; Elneny, Xhaka; Walcott, Ozil, Sanchez; Welbeck.

West Ham: Randolph; Byram, Collins, Fonte, Masuako; Kouyate, Noble; Antonio, Lanzini, Ayew; Carroll.