FORMAZIONI UFFICIALI BOURNEMOUTH – BRIGHTON: ecco i 22 titolari

Sono state diramate poco fa le formazioni ufficiali della sfida che apre la quinta giornata di Premier League tra Bournemouth e Brighton.

formazioni ufficiali QUI CHERRIES – La squadra di Eddie Howe è insieme al Crystal Palace all’ultima posizione in campionato a quota zero punti. Questa è la partita buona per riscattarsi, ma contro avrà un Brighton che viaggia sull’entusiasmo dell’ultima vittoria contro il WBA. Quattro sconfitte consecutive per le Cherries, ma la cosa preoccupante riguarda l’aspetto realizzativo: solo 1 gol fatto e ben 8 subiti. Il giovane manager non potrà contare stasera su Federici e Wilson.

QUI SEAGULLS – Partita come una delle principali squadre candidate a retrocedere a fine stagione, il Brighton ha risposto la scorsa settimana con un 3-1 casalingo al WBA e vuole continuare su questa strada. Soltanto 3 gol fatti (tutti nell’ultima partita) e 5 subiti per il club di Chris Hughton, che avrà tanti indisponibili per il match di oggi: Kayal, Sidwell, Bong, Brown e Baldock.

FORMAZIONI UFFICIALI BOURNEMOUTH – BRIGHTON:

Bournemouth (4-4-1-1): Begovic; Smith, Aké, Francis, Daniels; Pugh, Surman, Arter, Fraser; King; Defoe.

Brighton (4-4-1-1):Ryan; Rosenior, Dunk, Duffy, Suttner; Knockaert, Stephens, Propper, March; Gross; Hemed. .