FORMAZIONI UFFICIALI BOURNEMOUTH-CRYSTAL PALACE: Le Cherries si affidano ancora a Murray

0
504
formazioni ufficiali

Sono state diramate da poco le formazioni ufficiali di BournemouthCrystal Palace, match valido per la 18^ giornata di Premier League. Le due squadre si affrontano per la prima volta in Premier League, nel turno corrispondente al Boxing Day. Fischio d’inizio alle 16.00 italiane (15.00 inglesi). A seguire questa introduzione, è presente una breve analisi pre-incontro, oltre che le formazioni ufficiali a fine articolo.

formazioni premier league2_Fotor

QUI BOURNEMOUTH- La squadra di casa è stata protagonista di una buon girone d’andata, nella sua prima esperienza in Premier League: all’alba di questo turno, i Cherries si ritrovano in 14esima posizione, avendo collezionato 17 punti, ed attualmente a +4 sulla zona retrocessione. Nonostante le molte assenze in questa partita, riusciranno gli uomini di Howe a portare a casa un buon risultato contro un Crystal Palace che tanto bene sta facendo in trasferta, continuando così la striscia di 5 risultati utili consecutivi?

QUI CRYSTAL PALACE- Un sesto posto in campionato sarà abbastanza per saziare la fame di vittoria della squadra allenata da Alan Pardew? Dando un’occhiata agli ultimi risultati del Crystal Palace, sembrerebbe di no. Anche loro arrivano da un momento felice, avendo collezionato 10 punti in 4 partite, e non sembrano intenzionati a rinunciare ad una vittoria al Dean Court. Delle pesanti assenze caratterizzeranno le scelte dell’allenatore, ma anche in questa trasferta le Eagles sono convinte di fare bene. Pillola statistica: nelle partite in trasferta, il Crystal Palace ha raccolto 16 punti sui 24 disponibili, una media di 2 punti a partita che fa gola a molte big del campionato.

FORMAZIONI UFFICIALI BOURNEMOUTH-CRYSTAL PALACE

BOURNEMOUTH (4-3-2-1)- Boruc; Daniels, Cook, Francis, Smith; Gosling, Arter, Surman; Ritchie, Stanislas; Murray.

CRYSTAL PALACE (4-4-1-1)- Hennessey; Ward, Dann, Delaney , Souare; Zaha, McArthur, Ledley, Puncheon; Mutch; Campbell