FORMAZIONI UFFICIALI BURNLEY-MANCHESTER UNITED: Dyche sfida Sir Claudio Ranieri!

formazioni ufficiali burnley-leicesterSono state diramate da pochi minuti le formazioni ufficiali di Burnley-Leicester, match di Premier League.

QUI CLARETS – Periodo di stagione piuttosto positiva per il Burnley di Dyche. Nelle ultime 5 partite (tra tutte le competizioni), infatti, ha collezionato 3 vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta. Le 3 vittorie sono arrivate tutte tra le mura amiche del Turf Moor, il che fa ben sperare per la partita odierna. Indisponibili saranno Long e Marney, entrambi per infortunio al ginocchio. Alla luce di quanto detto, il modulo scelto dall’allenatore inglese sarà un 4-4-2. La coppia d’attacco che proverà a far male alle Foxes sarà composta da Barnes e Gray (Andre).

QUI FOXES – Al contrario, le cose in casa Foxes sono tutt’altro che rosee. Nelle ultime 5, volendo fare un paragone, il Leicester ha ottenuto solo una vittoria, in FA Cup contro l’Everton, peraltro già rimpiazzata dalla brutta prestazione nel turno successivo contro il Derby County. Claudio Ranieri è in evidente difficoltà, lo ha ammesso, ma comunque in cerca di soluzioni. Dopotutto, già il fatto di essere sotto in classifica rispetto ad una neopromossa la dice lunga. Il tecnico italiano si presenterà a questo incontro con un modulo speculare a quello dei padroni di casa: 4-4-2. Ad opporsi alla coppia del Burnley, ci saranno Gray (Demarai) e Vardy.

FORMAZIONI UFFICIALI BURNLEY-LEICESTER:

Burnley (4-4-2): Heaton; Lowton, Keane, Mee, Ward; Boyd, Barton, Defour, Hendrick; Barnes, Gray. All: Dyche

Leicester (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Huth, Morgan, Fuchs; Albrighton, Drinkwater, Ndidi, Mahrez; Gray, Vardy. All: Ranieri

Davide Di Sisto

Davide Di Sisto

Studente appassionato di calcio, in particolare quello inglese. Passione sfegatata per Liverpool e Watford, sogna romanticamente un ritorno in Premier di Hull City e Wolverhampton
Davide Di Sisto