FORMAZIONI UFFICIALI BURNLEY – MANCHESTER CITY: Ecco le scelte dei due mister

Sono state da poco diramate le formazioni ufficiali del match tra Burnley e Manchester City valido per la 13a giornata del campionato di Premier League.

formazioni ufficiali Burnley Manchester City

All’ora di pranzo va in scena la prima sfida di questa tredicesima giornata del campionato di Premier League. Ad affrontarsi al Turf Moor sono il Burnley ed il Manchester City in una partita che vede favoriti gli uomini di Pep Guardiola, senza però sottovalutare i padroni di casa.

QUI BURNLEY – La squadra guidata da mister Dyche fino ad adesso ha disputato un campionato modesto. Infatti, attualmente si trova dodicesimo nella classifica della Premier League a quota 14 punti, cioè +4 dalla zona retrocessione, ancora lontana ma non così tanto. Ovviamente non si chiede al Burnley di portare a casa risultati in partite come quelle di oggi, anche se una buona prestazione è lecita farla.

QUI MANCHESTER CITY – Dopo il pareggio ottenuto in settimana in casa del Borussia Monchegladbach e la conseguente qualificazione agli ottavi di Champions League, la squadra di Pep Guardiola è pronta a dar battaglia in campionato. Il Manchester City si trova attualmente al secondo posto con 27 punti insieme al Liverpool, e a -1 dal Chelsea di Antonio Conte capolista.
Non è una partita facile per i Citizens che dovranno affrontare una squadre non del tutto scarsa. Tuttavia la differenza tattica e tecnica fa si che il City sia favorito.

FORMAZIONI UFFICIALI BURNLEY – MANCHESTER CITY

Burnley (4-5-1): Robinson; Lowton, Keane, Mee, Ward; Gudmundsson, Marney, Hendrick, Defour, Boyd; Vokes. Allenatore: Dyche

Manchester City (4-2-3-1): Bravo; Sagna, Otamendi, Kolarov, Clichy; Fernandinho, Fernando; Yaya Toure, Sterling, Nolito; Aguero. Allenatore: Guardiola