FA CUP – FORMAZIONI UFFICIALI CARLISLE-EVERTON: Barkley in campo dal 1′!

Sono state diramate da poco le formazioni ufficiali di CarlisleEverton, match valido per il quarto turno di FA Cup. Qui sotto troverete un breve pre-partita del match di Brunton Park che inizierà alle 14.30 italiane (13.30 locali), mentre le formazioni ufficiali sono situate alla fine dell’articolo. formazioni ufficiali carlisle everton

QUI CARLISLE – I Cumbrians cercano oggi un’impresa storica, ossia eliminare una squadra di tre leghe più in su. Tuttavia la vittoria non è un miraggio così lontano, vedendo che gli avversari di oggi stanno attraversando un periodo tutt’altro che positivo. In più, il Carlisle potrà godere dell’appoggio dei tifosi, dato che oggi si gioca in casa loro, ossia a Brunton Park. Nello scorso turno i padroni di casa odierni, per passare, hanno dovuto battere lo Yeovil per 1-2. Per cercare l’impresa, Curle fa esordire in campo il promettente Cromley e decide di schierarsi in maniera ancor più difensiva, con un 5-4-1 (anziché il normale 5-3-2) che potrebbe essere fatale per via delle ripartenze. Inoltre mai dire mai nel calcio, specialmente se si gioca in FA Cup.

QUI EVERTON – I Toffees arrivano a quest’incontro dopo aver battuto il Dag & Red in questa competizione per 2-0, ma allo stesso tempo dopo aver collezionato due sconfitte di fila ai danni di Swansea Manchester CityMartinez, data la forma della sua squadra, non prende sottogamba la sfida e non applica un turnover massiccio: infatti in campo presenzierà Ross Barkley, mentre John Stones Romelu Lukaku sono due dei risparmiati per oggi. Vedremo se le mosse del manager spagnolo avranno l’effetto desiderato o meno.

FORMAZIONI UFFICIALI CARISLE-EVERTON

CARISLE (5-4-1) – Gillespie, Atkinson, Ellis, Raynes, Miller, Kennedy, Dicker, Sweeney, Gillesphey, Comley, Asamoah. All. Curle.

EVERTON (4-2-3-1) – Joel, Oviedo, Funes Mori, Jagielka, Coleman, McCarthy, Cleverley, Lennon, Pienaar, Barkley, Kone. All. Martinez.