FORMAZIONI UFFICIALI CELTA VIGO-MANCHESTER UNITED: Ecco le scelte dei due mister

formazioni ufficiali

Sono appena state diramate le formazioni ufficiali del match valido per la seconda semifinale di andata di Europa League che vedrà affrontarsi il Celta Vigo di Berizzo e il Manchester United di Mourinho. Entrambe le squadre hanno avuto un cammino piuttosto agevole fino a questa fase. Gli spagnoli hanno affrontato in sequenza lo Shaktar, il Krasnodar e il Genk superato con non poche difficoltà. I Red Devils invece hanno superato Saint-Etienne, Zoria e infine l’Anderlecht ai supplementari grazie ad un gol di Rashford.

QUI CELTA VIGO – Gli spagnoli stanno compiendo un ottimo cammino fino a qui nella loro prima esperienza europea. In Liga la squadra non ha replicato i sorprendenti risultati della scorsa annata, ma è comunque salda all’undicesima posizione. Le ultime partite hanno preoccupato l’ambiente. Infatti, i ragazzi di Berizzo, forse distratti dall’Europa League, hanno messo in fila 3 sconfitte consecutive autodistruggendo i sogni europei. La vittoria manca dal match contro il Granada del 16 aprile.

QUI MANCHESTER UNITED – Mourinho in questa annata ha conquistato Community Shield e EFL Cup, dimostrando, se ce ne fosse ancora bisogno, di essere un vincente ovunque vada. La squadra sta inseguendo l’accesso in Champions, che può ottenere sia con la vittoria dell’Europa League ma anche con un piazzamento tra le prime 4 in campionato. Atttualmente i Red Devils occupano la quinta posizione ad un punto dai cugini del City. L’infortunio di Ibrahimovic ha complicato i piani di Mou, adesso tutto il peso dell’attacco è sulle spalle del giovane Rashford.

FORMAZIONI UFFICIALI:

CELTA VIGO (4-3-3): Alvarez, Castro, Roncaglia, Cabral, Mallo (C), Hernandez, Radoja, Wass, Sisto, Guidetti, Aspas

MANCHESTER UNITED (4-3-3): Romero, Valencia (C), Bailly, Blind, Darmian, Herrera, Fellaini, Pogba, Lingard, Mkhitaryan, Rashford