FA CUP – FORMAZIONI UFFICIALI CHELSEA-BRENTFORD: le scelte dei manager

Sono state diramate pochi minuti fa le formazioni ufficiali di Chelsea-Brentford, match valido per i sedicesimi di finale di FA Cup.

formazioni ufficiali

Allo Stamford Bridge, Chelsea e Brentford si giocano l’accesso ai quarti di finale di Fa Cup. La squadra di Antonio Conte, attualmente al comando della Premier League, affronterà il Brentford, quindicesimo in Championship. I Blues daranno ampio spazio al turn-over, in vista del match infrasettimanale, che li vedrà opporsi al Liverpool di Klopp. Il Brentford non arriva da un ottimo momento di forma, le due sconfitte consecutive con Wigan e Newcastle, hanno fatto crollare in classifica la squadra londinese, che nonostante questo ha un rassicurante più otto sulla zona salvezza.

QUI CHELSEA: I Blues di Antonio Conte nel turno precedente hanno avuto la meglio sul Peterborough, con un secco 4-1. Oggi dovrebbero ritrovare il campo giocatori come Begovic, Terry e Batshuayi; l’impegno non sembra dei più insormontabili e il Chelsea è nettamente favorito per il passaggio del turno.

QUI BRENTFORD: Nel turno precedente la formazione di Championship ha avuto la meglio sull’Eastleigh con un rotondo 5-1. Il match di oggi è ovviamente proibitorio, tuttavia una bella prestazione potrebbe far recuperare il morale alla squadra.

 

Formazioni ufficiali Chelsea-Brentford

Chelsea (3-5-2): Begovic; Zouma, Terry, Azpilicueta; Akè, Chalobah, Fabregas, Loftus-Cheek,Pedro; Willian, Batshuayi

Brentford (3-5-1-1): Bentley, Egan, Dean, Bejlland; Colin, McEachran, Woods, Yennaris, Barbet; Sawyers, Vibe

 

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."