FORMAZIONI UFFICIALI CHELSEA-EVERTON: le scelte dei mister

Sono state da poco diramate le formazioni ufficiali del match tra Chelsea ed Everton, incontro valido per la 3a giornata di Premier League.

formazioni ufficiali Chelsea EvertonNel corso della scorsa stagione il Chelsea ha giocato contro l’Everton alcune delle partite più scintillanti del campionato strappando ai Toffees ben 5 gol. Stavolta potrebbe non andare così bene per la squadra di mister Conte dal momento che i campioni in carica di Premier League devono ancora rafforzarsi adeguatamente prima della scadenza del calciomercato, mentre l’Everton sembra aver fatto dei buoni acquisti che potrebbero mettere il Chelsea in difficoltà.

 

 

QUI CHELSEA – Il Chelsea non ha iniziato al meglio il suo campionato: la sconfitta interna contro il Burnley all’esordio ha suscitato non poche polemiche. Nonostante il 3-2 finale, dopo essere stati sotto 3-0 in mezz’ora di gioco, gli animi della società erano decisamente cupi. Tuttavia il successo per 2-1 del weekend scorso a Wembley contro il Tottenham ha riportato un po’ di tranquillità in casa Blues. Il Chelsea in questo incontro dovrà fare a meno di Cahill ancora squalificato e Hazard infortunato.

QUI EVERTON – L’Everton, al contrario, sembra aver iniziato la stagione in maniera positiva: quattro punti in classifica per i Toffees. La squadra allenata da mister Ronald Koeman ha ottenuto una bella vittoria per 1-0 in quel di Goodison Park contro lo Stoke City, con la prima rete in maglia Toffees di Wayne Rooney. Nel secondo match, giocato lunedì scorso, ancora una rete di Rooney ha portato al pareggio per 1-1 conquistato all’Etihad Stadium contro il Manchester City.

FORMAZIONI UFFICIALI

Chelsea (3-4-2-1): Courtois; Azpilicueta, Luiz, Rudiger; Alonso, Kante, Fabregas, Moses; Pedro, Willian; Morata. All.: Conte
Everton (3-4-2-1):Pickford; Baines, Jagielka, Williams; Keane, Holgate, Davies, Gana; Sigurdsson, Rooney; Sandro. All.: Koeman