FORMAZIONI UFFICIALI CHELSEA-EVERTON: Costa vs Lukaku

Sono state diramate pochi minuti fa le formazioni ufficiali di Chelsea-Everton, incontro valido per l’undicesima giornata di Premier League.

formazioni ufficiali

 

QUI BLUES: Grande periodo di forma per il Chelsea di Conte, dopo che quest’ultimo era stato messo in discussione dopo le prime partite. Da quando l’allenatore pugliese ha cambiato il mudulo nell’attuale 3-4-3 le cose sono andate molto bene. Il nuovo modulo ha risolto sia i problemi offensivi che quelli difensivi, migliorando nel contempo la costruzione bassa del gioco. I Blues arrivano da 4 vittorie consecutive, nelle quali hanno segnato 15 gol e non ne hanno subiti. Una di queste è stata la grandissima vittoria per 4-0 contro il Manchester United. Così la squadra ha raccolto 12 punti fondamentali che l’hanno proiettata a un solo punto dalla vetta. Il Chelsea cerca ora la quinta vittoria consecutiva per dimostare che possono realmente competere per il titolo.

QUI EVERTON: Discorso opposto per i Toffies guidati da Koeman. La squadra era partita molto bene posizionadosi nelle primissime posizioni, ma nell’ultimo mese sono arrivate 2 sconfitte e 2 pareggi. L’Everton ha comunque dato segnali di ripresa battendo per 2-0 un West-Ham in corso di ripresa. L’altra metà di Liverpool ha comunque collezionato 18 punti trovandosi quindi a meno 4 dal Chelsea.

Seguite la diretta, sul nostro sito, alle 18:30!

FORMAZIONI UFFICIALI CHELSEA-EVERTON

Chelsea (3-4-3): Courtois; Azpilicueta, Luiz, Cahill; Moses, Kanté, Matic, Alonso; Pedro, Costa, Hazard. All. Conte

Everton (4-2-3-1): Stekelenburg; Coleman, Williams, Jagielka, Funes Mori; Oviedo, Barry; Bolasie, Barkley, Cleverly; Lukaku. All. Koeman

Lorenzo Cracchiolo

Studente, amo la tattica applicata al calcio e i bei ritmi della premier!