FORMAZIONI UFFICIALI CHELSEA – HULL CITY: Ecco i protagonisti!

Sono state diramate pochi istanti fa le formazioni ufficiali della sfida odierna tra Chelsea e Hull City, valida per la 22esima giornata di Premier League.

formazioni ufficialiQUI BLUES: Primo in classifica, il Chelsea di Antonio Conte oggi può con una vittoria allungare sulle inseguitrici. L’ultima vittoria contro il Leicester è stata importante dal punto di vista del morale dopo la brutta sconfitta contro il Tottenham che aveva frenato le 13 vittorie di fila. Nessun indisponibile per l’allenatore italiano, il quale nella giornata di ieri ha confermato la presenza di Diego Costa, dopo alcuni screzi della scorsa settimana. Pedro vince il ballottaggio con Willian.

QUI TIGERS: Buona la prima per Marco Silva la passata settimana con una vittoria casalinga contro il Bournemouth per 3 a 1. Oggi però gli uomini del portoghese sono chiamati ad un’impresa di maggior tasso di difficoltà. Momentaneamente penultimi a 16 punti, i Tigers devono riprendere la marcia per evitare di incastrarsi nella zona retrocessione. Da sottolineare la vittoria di ieri dello Swansea sul Liverpool, che ha fatto uscire dalla zona rossa gli Swans di Clement. Per il match di oggi Silva non avrà a disposizione Mbokani e El Mohamady (impegnati con le rispettive nazionali in Coppa D’Africa), più gli infortunati Luer, Henriksen e Keane.

Formazioni Ufficiali Chelsea-Hull City

Chelsea (3-4-3): Courtois; Azpilicueta, Cahill, David Luiz; Alonso, Kantè, Matic, Moses; Pedro, Hazard, Diego Costa.

Hull City (4-2-3-1): Jakupovic; Dawson, Davies, Maguire, Robertson; Evandro, Huddlestone; Elabdellauoi, Mason, Clucas; Hernandez.