Formazioni ufficiali Chelsea-Liverpool: Diego Costa contro Firmino

Sono state appena diramate le formazioni ufficiali di Chelsea-Liverpool, match valido per la undicesima giornata di Premier League.

formazioni ufficiali chelsea-liverpool

Special One o Normal One? Questo è il dilemma. E questa sarà la sfida delle 13.45 di Premier League valida per l’undicesima giornata del massimo campionato inglese. Chelsea-Liverpool, una partita che non ha bisogno di presentazioni ma che porta con se un fascino storico ma allo stesso tempo non così remoto, viste gli incontri degli ultimi anni, in Premier e non solo.
Mourinho contro Klopp. Sono “amici”, ma oggi, probabilmente, uno dei due sarà già sulla graticola. Mou rischia l’esonero, Jurgen qualche mugugno di troppo. A voi il campo e la parola.

QUI CHELSEA – Cosa non va giù ad Abramovic sono le sconfitte in Premier League, ben 5 dall’inizio del campionato, l’eliminazione prematura, seppur ai rigori, contro lo Stoke in Capital One Cup, e il cammino traballante in Champions League visto anche il pareggio contro la Dinamo Kiev.
Mourinho è salvo solo in caso di vittoria. Il quindicesimo posto lo condanna e relega in campioni d’Inghilterra in carica a dover fare una fatica enorme per scalare la classifica. Non ci saranno gli infortunati Ivanovic e Courtois, ma recupera Diego Costa. Potrà essere lui l’arma in più di Mou?

QUI LIVERPOOL – Due pareggi nelle prime due uscite stagionali in Premier League per Klopp, contro il Tottenham e il Southampton. In settimana è arrivata però la prima vittoria, 1-0 contro il Bournemouth in Capital One Cup. Jurgen vuole proseguire la striscia di risultati positivi cercando i tre punti in uno stadio ostico ai Reds.
Il nono posto e i quattordici punti non possono bastare. Ancora fermi Flanagan, Henderson, Gomez, Ings, Rossiter e Touré. Sarà Firmino a guidare l’attacco degli ospiti.

Chelsea-Liverpool, le formazioni ufficiali

CHELSEA (4-2-3-1): Begovic; Zouma, Cahill, Terry (c), Azpilicueta; Mikel, Ramires; Willian, Oscar, Hazard; Diego Costa.
All. Mourinho

LIVERPOOL (4-2-3-1): Mignolet, Clyne, Skrtel, Sakho, Moreno, Lucas, Can, Milner, Lallana, Coutinho, Firmino.
All. Klopp

Giuseppe Chiarolla
FOLLOW ME

Giuseppe Chiarolla

Classe 1996. Malato di calcio da quando aveva 6 anni. Innamorato delle notizie.
- C'è sempre una storia dietro poche righe -
Giuseppe Chiarolla
FOLLOW ME