FORMAZIONI UFFICIALI CHELSEA-MANCHESTER CITY: Ecco chi gioca dal 1′ minuto

Son state rese note poco fa le formazioni ufficiali della sfida di Stamford Bridge che vedrà scendere in campo il Chelsea di Antonio Conte contro il Manchester City di Pep Guardiola.

formazioni ufficiali leicester sunderland QUI BLUES – Siamo alla 31esima giornata di campionato, con una vittoria oggi il Chelsea di Conte potrebbe davvero essere a pochissimi passi dal titolo: ad oggi è primo in classifica con 69 punti, a +7 dal Tottenham e +10 dal Liverpool. Sabato scorso però è arrivata una brusca frenata nella volata al titolo con la sconfitta casalinga (1-2) contro il Crystal Palace di Sam Allardyce, ma i Blues vogliono alzare subito la testa e tenere il comando della Premier battendo oggi una delle squadre che a inizio anno era considerata una possibile concorrente al titolo. In difesa spazio a Kurt Zouma, mentre ancora panchina per Willian.

QUI CITIZENS – Il City è attualmente al quarto posto a quota 58 punti e deve guardarsi alle spalle dallo United di Mourinho, distante soltanto 4 punti. Le ultime tre partite però non sono state molto convincenti, pareggiando con Stoke, Liverpool e Arsenal. In piena lotta per la Champions League, i Citizens vogliono agguantare il Liverpool ( a +1) e l’Arsenal (a +4). Gli indisponibili per la trasferta di stasera sono Gabriel Jesus, Gundogan e Sagna. Torna in difesa Vincent Kompany, confermato Fernandinho terzino destro, mentre a centrocampo c’è la novità Delph.

FORMAZIONI UFFICIALI CHELSEA-MANCHESTER CITY:

Chelsea (3-4-3): Courtois; Zouma, David Luiz, Cahill; Azpilicueta, Kantè, Fabregas, Marcos Alonso; Pedro, Diego Costa, Hazard.

Manchester City (4-1-4-1): Caballero; Fernandinho, Stones, Kompany, Clichy; Delph; Navas, De Bruyne, Silva, Sanè; Aguero.