FORMAZIONI UFFICIALI CHELSEA-MIDDLESBROUGH: Ecco le scelte dei due manager

formazioni ufficiali

Sono appena state diramate le formazioni ufficiali del match valido per il 36esimo turno di Premier League che vedrà affrontarsi Chelsea e Middlesbrough a Stamford Bridge.

Una vittoria del Chelsea può portare a due verdetti importantissimi. Il primo é che i Blues andrebbero a 7 lunghezze di vantaggio sul Tottenham che a 3 giornata dalla fine vogliono dire quasi vittoria aritmetica. Il secondo é che decreterebbe la retrocessione del Boro, appeso ormai a un filo di speranza destinato a spezzarsi.

QUI BLUES – Conte e i suoi vengono da due vittorie consecutive importantissime che hanno mantenuto una distanza di sicurezza dal Tottenham che iniziava a far sentire il  fiato sul collo. Oltre al titolo sempre più vicino i Blues sono anche in finale di Fa Cup, con l’obbiettivo di uno storico double.

QUI BORO – Annata da dimenticare per gli uomini di Agnew. La scossa dopo il cambio in panchina é arrivata con qualche giornata di ritardo. Infatti il manager del Boro ha conquistato 6 punti in 8 partite disputate, 4 dei quali nelle ultime due. Tutto ciò in caso di sconfitta oggi non servirebbe ad evitare la retrocessione dopo appena un anno nella massima serie.

FORMAZIONI UFFICIALI:

CHELSEA (3-4-3): Courtois; Azpilicueta, David Luiz, Cahill (c); Moses, Fabregas, Matic, Alonso; Pedro, Diego Costa, Hazard. All. Conte

MIDDLESBROUGH (4-3-3): Guzan, Fabio, Chambers, Gibson (c), Friend, Clayton, Forshaw, Traore, Downing, Negredo. All. Agnew