FORMAZIONI UFFICIALI CHELSEA-TOTTENHAM: Son sostituisce Alli, Begovic tra i pali

Sono state diramate da pochi minuti le formazioni ufficiali di Chelsea-Tottenham Hotspurs, match del Monday Night di fondamentale importanza per l’esito della stagione e valido per la 36^ giornata di Premier League. Di seguito trovate il pre-partita del match e le formazioni ufficiali con tutti i protagonisti del derby di Londra.

formazioni ufficiali southampton man city

Il derby di Londra delle ore 21 a Stamford Bridge è ora la partita più delicata dell’intera stagione, quella potenzialmente decisiva. Il Tottenham stasera è obbligato a portare a casa i tre punti sul campo dei Blues, un pareggio non basterebbe per mantenere la fiammella della speranza per gli Spurs, al momento staccati dal Leicester di ben otto punti con tre gare ancora disputare.

QUI CHELSEA – i Blues questa sera a Stamford Bridge tenteranno di fare uno sgambetto ai cugini del Tottenham, favorendo così il percorso di conquista del titolo del Leicester. Senza un preciso obiettivo stagionale da ormai troppo tempo, Hiddink dovrà fare a meno stasera di Courtois fuori per squalifica, spazio quindi a Begovic tra i pali. Per il resto non ci sono grosse sorprese in rosa, Hazard, Willian e Pedro garantiranno il giusto supporto offensivo alla punta Diego Costa.

QUI TOTTENHAM – Partita assolutamente delicata per gli Spurs di Mauricio Pochettino, costretti dalla matematica a fare risultato pieno in casa dei rivali. Nonostante l’annata straordinaria, tutti gli sforzi del Tottenham si concentreranno sul risultato di stasera. Da segnalare l’assenza importante del giovane Alli a centrocampo, costretto a scontare un turno di squalifica. Al suo posto l’apporto sarà comunque garantito da Son sulla trequarti, con Eriksen e Lamela a supporto dello strepitoso Harry Kane, il quale si troverà stasera a difendere anche il primato di reti stagionali che prima del fischio di inizio del match ammonta a 24 centri.

FORMAZIONI UFFICIALI CHELSEA-TOTTENHAM

CHELSEA (4-2-3-1): Begovic, Ivanovic, Cahill, Terry, Azpilicueta, Mikel, Matic, Willian, Fabregas, Pedro, Diego Costa.

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris, Walker, Vertonghen, Alderweireld, Rose, Dier, Dembele, Lamela, Eriksen, Son, Kane.

CarloTodeschini

CarloTodeschini

Veronese, 23 anni, studente di sociologia a Trento e musicista. Devoto dell'Hellas Verona scrivo con passione di calcio inglese, sognando un giorno proprio Albione.
CarloTodeschini