Formazioni ufficiali Club Brugge-Man United: a sorpresa parte titolare Herrera

0
475
formazioni ufficiali

Ecco a voi le formazioni ufficiali di Club Brugge-Manchester United, incontro valevole per il ritorno del quarto turno preliminare di Champions League.

Le due squadre arrivano allo stadio “Jan Breydel” di Brugge dopo aver commesso un passo falso per ciascuna in campionato. Se i Red Devils sono comunque riusciti a portare un punto a casa dopo il match contro il Newcastle, il Club Brugge ha addirittura perso contro il Waregem in Jupiler League. Che dire, per i nerazzurri è stata una settimana veramente negativa, dopo il K.O. dell’andata all’Old Trafford per 3-1. La squadra di Preud’homme, inoltre, dovrà fare a meno degli infortunati Simons, Castillo Rafaelov e dello squalificato Mechele, mentre il Manchester United arriva a quest’incontro cruciale senza alcun handicap.

Come detto, all’andata in Inghilterra lo United è riuscito a spuntarla sul Brugge per 3-1 grazie ad una doppietta di Depay e ad un gol allo scadere di Fellaini che hanno quasi rimediato del tutto all’autogol di Carrick, avvenuto nei minuti iniziali del match. Insomma, il ritorno per gli inglesi sembra una formalità, ma non bisogna assolutamente sottovalutare i neroblu, capaci di tutto. Alla squadra belga serve un 2-0 per qualificarsi o, in caso di gol del Man United, tre gol di scarto (es. 4-1).

Oltre al match dell’andata, la squadra di Van Gaal non ha mai affrontato il Club Brugge, ma contro squadre provenienti dal Belgio il Manchester ha collezionato un totale di cinque vittorie e due sconfitte, senza alcun pareggio. Anche per i bookmaker gli inglesi sono favoriti, con 1.85. Il Brugge vincitore è dato a 4.10, mentre il pareggio è a quota 3.50. Ci si aspetta un match molto bello, con molteplici occasioni da una parte e dall’altra e con i nerazzurri in attacco per recuperare fin da subito lo svantaggio accumulato all’andata. Van Gaal, da quanto si presume, schiererà i suoi giocatori con una tattica difensiva e tendente al contropiede. Molto probabilmente, se non quasi sicuramente, sarà la squadra di Preud’homme a fare il gioco.

FORMAZIONI UFFICIALI BRUGGE-MANCHESTER UNITED:

CLUB BRUGGE (4-1-3-2): Bolat; De Fauw, Castelletto, Duarte, De Bock; Claudemir; Vormer, Vazquez, Bolingoli-Mbombo; De Sutter, Diaby. All. Preud’homme.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Romero; Darmian, Smalling, Blind, Shaw; Herrera, Carrick; Mata, Januzaj, Depay; Rooney.. All. Van Gaal.