FORMAZIONI UFFICIALI CRYSTAL PALACE – ARSENAL: Ecco i titolari

Ecco le formazioni ufficiali di Crystal Palace – Arsenal, in programma alle ore 21:00.

formazioni ufficiali

Per iniziare subito bene la settimana, ecco un bellissimo Monday Night come questo. In programma alle ore 21:00, andrà in scena uno dei tantissimi derby di Londra, Crystal Palace – Arsenal. Giroud all’andata ci ha regalato uno dei gol più belli segnati fino ad ora in Premier League. Speriamo di divertirci anche questa sera.

Parlando della partita di stasera, entrambe le squadre vengono da una vittoria. I padroni di casa hanno battuto a Stamford Bridge il Chelsea di conte e l’Arsenal ha surclassato 3-0 i cugini del West Ham. Entrambe le squadre stanno vivendo un buon momento, chi più chi meno. Il Crystal Palace deve assolutamente fare punti per scappare via dalla zona calda della classifica. I giocatori sono i primi a crederci nella propria salvezza, ma devono arrivare punti altrimenti si fa dura. Attualmente le Eagles si trovano 16 a soli 3 punti dallo Swansea terzultimo. L’Arsenal invece è ancora appollaiata alla tra la 5 e 6 posizione insieme allo United di Mou. Se L’Arsenal vincesse ancora stasera, raggiungerebbe proprio Pogba e compagni alle quinta posizione a pari merito.

Qui Crystal Palace: Sono molti gli assenti in casa Palace:  Dann, Mandanda, Tomkins, Wickham, van Aanholt salteranno il match odierno.

Qui Arsenal: Cazorla e Perez salteranno il match.

Formazioni ufficiali Crystal Palace – Arsenal

Crystal Palace: Hennessey; Ward, Kelly, Sakho, Schlupp; Milivojevic, Cabaye, Puncheon, Zaha; Towsend, Benteke.

Arsenal: Martinez; Gabriel, Mustafi, Bellerin, Monreal; Elneny, Xhaka; Walcott, Ozil, Sanchez, Welbeck.