FORMAZIONI UFFICIALI CRYSTAL PALACE – EVERTON: Ecco i 22 titolari.

Sono state da poco diramate le formazioni ufficiali della sfida delle ore 16:00 tra Crystal Palace e Everton. 

formazioni ufficiali

Grandissimo match in programma al Selhurst Park, in programma alle ore 16:00 di questo intensissimo pomeriggio di calcio inglese. Partiamo dal fato che il Crystal Palace è in netta difficoltà, pensate che la squadra di Londra non vince da ben 7 partite di campionato. In coppa invece sembra procedere al meglio, in settimana è arrivata la vittoria con il Bolton e quindi la tanta attesa qualificazione per il prossimo turno. Torniamo al campionato però, il Palace di Big Sam Allardyche non viaggia propriamente sui giusti binari. Da quando è arrivato lui sembra che le cose andassero a peggiorare. Terzultimo posto in classifica, 16 punti portati a casa a braccetto con l’Hull City. Molteplici infortuni e convocazioni in coppa d’africa hanno poi alimentato il momentaccio che stavano vivendo le Eagles. Proprio nel momento più difficile della stagione, il giocatore più talentuoso rosso-blu è stato convocato per la coppa D’Africa. Wilfred Zaha è partito con la sua nazionale ivoriana e non ritornerà prima di un mese. Brutto momento del Palace. L’Everton invece al contrario della squadra di casa, viene da un momento più che positivo. Parlando di mercato, la squadra di Liverpool ha acquistato il giovano Lookman e l’esperto Schneiderlin che hanno sicuramente rinforzato una squadra già all’altezza di un posto in Europa. Ultimamente ha ritrovato anche l’ala belga Mirallas, nell’ultima partita ha messo a segno un bellissimo gol e un assist per il solito Lukaku. Everton attualmente 6 in classifica dietro il Manchester United dei fenomeni di Mou.
Everton nettamente favorito contro un Crystal Palace sempre più in crisi.

 Qui Crystal Palace: La lista degli indisponibili del Palace è piuttosto lunga: J. Benteke, Mandanda, Mutch, Sako, Souare, Wickham e Zaha salteranno il match.

Curiosità: L’Everton anche se nettamente favorito non ha un bellissimo score quando gioca fuori dal Goodison Park. Solo 1 vittoria in 5 partite, 3 sconfitte e 1 pareggio. Vediamo insieme le quote del match: il segno 1 è fisso a 3.20, il segno x a 3.20 e il segno 2 a 2.40.

Qui Everton: La lista degli infortunati non è lunghissima per la squadra di Koeman: Besic, Bolasie, Gueye e Calvert-Lewin salteranno questo match, in dubbio Pennington.

Formazioni ufficiali Crystal Palace – Everton

Crystal Palace: Hennesey; Ward, Dann, Delaney, Tomkins, Schlupp; Cabaye, McArthur; Puncheon, Remy, Benteke.

Everton: Robles; Baines, Funes Mori, Williams, Holgate, Coleman; Barry, Davies; Mirallas, Barkley, Lukaku.