FORMAZIONI UFFICIALI CRYSTAL PALACE – SWANSEA: Ecco le scelte dei manager.

Sono state da poco diramate le formazioni ufficiali della sfida delle 21:00 tra Crystal Palace e Swansea. Sfida salvezza a Selhurst Park.

formazioni ufficiali

Alle ore 21:00 andrà in scena una delle tante sfide salvezza di questa stagione. Il nuovo Crystal Palace di “Big” San Allardyce affronta il nuovo Swansea di Curtis allenatore in secondo che guderà la squadra finchè la società non troverà un nuovo manager. Unitile dire che le due squadre vengono da un momentaccio. Il Crystal Palace ha appena cambiato allenatore e ieri, primo dell’anno ha ricevuto subito una sconfitta contra l’Arsenal di Wenger. Lo Swansea ancora peggio. La società gallesse ha cambiato già 2 allenatori nel giro di 5 mesi. Esonerato Giudolin prima e Bardley poi, il risultato non è cambiato, ultimo posto consolidato in classifica e ben 44 gol subiti, 3 ieri contro le Cherries di Howe. Forse, ma dico forse, la colpa non era proprio tutta di Guidolin. Per contro invece il Crystal Palace è quartultimo a 16 punti e 35 gol subiti. C’è da dire però che il Palace ha una rosa di tutto rispetto al confronto di quella di Curtis, ma il risultato sembra lo stesso. Sfortunati pero gli Swans che dovranno far a meno del loro bomber  Fernando Llorente infortunato alla caviglia. A Selhurst Park quindi ci aspettiamo comunque una bellissima partita con tanti gol ed emozioni, nessuna delle due squadre vuole lasciare i punti alla diretta avversaria.

Qui Crystal Palace: La lista degli infortunato del Palace è piuttosto lunga, sono assenti infatti per questa partita : J. Benteke, Mandanda, Souare, Wickham e sono da accertare le condizioni di Ledley che viene da un’affaticamento.

Curiosità: Vediamo insieme le quote per questa sentitissima sfida salvezza: Il Palace di Allardyce è quotato 1.83 il segno x sta a 3.75 e il segno 2 fermo a 4.50.  L’andata di questa partita(Swnasea – Crystal Palace 5-4) fino con ben 9 gol segnati, match pirotecnico che molti dei 9 gol segnati avvennero per erroracci difensivi. Comunque sia la strisia di partite del Palace è questa(3 sconfitte e 2 pareggi), quello degli Swans invece è questa(4 sconfitte e una solo vittoria).

Qui Swansea: La lista degli assenti degli Swnas non è lunghissima, sono infatti assenti per questo match solamente Montero e Amat(squalificato).

Formazioni ufficiali Crystal Palace – Swansea

Crystal Palace: Hennessey; Kelly, Delaney, Tomkins, Ward; Ledley, Cabaye, Puncheon; Townsend, Zaha, Benteke.

Swansea:  Fabiansky; Mawson, Fernandez, Naughton, Taylor; Ki, Furton, Cork; Sigurdsson, Routledge, Llorente.