FORMAZIONI UFFICIALI CRYSTAL PALACE-TOTTENHAM: Ecco tutti i protagonisti

formazioni ufficiali crystal palace-tottenhamSono state diramate da pochi minuti le formazioni ufficiali di Crystal Palace-Tottenham, match valido per il recupero della 28° giornata di Premier.

QUI EAGLES – Il Crystal Palace di Allardyce viene da una bella vittoria, ottenuta per 1-2 ad Anfield contro il Liverpool. Per le Eagles è il 3° successo nelle ultime 5, oltre ad un buon pareggio contro il Leicester e alla sconfitta contro il Southampton. Insomma, possiamo definire questo come un buon momento di forma per il Palace. Contro il Tottenham, però, sarà tutta un’altra gara, ed il tecnico inglese dovrà fare a meno di Dann, Tomkins, Wickham, e nelle ultime ore è arrivata la conferma dell’assenza anche di Remy. Il Crystal Palace scenderà in campo al Sellhust Park con un 4-3-3, con un tridente di qualità davanti formato da Townsend, Benteke e Zaha. L’impresa di battere il Tottenham seguirebbe quella di domenica e sarebbe davvero un bellissimo regalo per i tifosi del Palace.

QUI SPURS – Per il Tottenham le motivazioni sono ben altre. Se il Palace ormai deve solo finire l’opera per raggiungere la salvezza, gli Spurs sono costretti a vincere se vogliono mantenere le speranze di vincere il titolo. In campionato la squadra di Pochettino non perde da febbraio, con 1 pareggio e 8 vittorie da quella data. Contro le Eagles mancheranno ancora Vorm e Winks, e all’infermeria si è aggiunto anche Rose dopo la partita di FA Cup persa contro il Chelsea. Pochettino non cambia, e schiererà anche per questa partita il solito 4-2-3-1, con il tridente Dembele-Alli-Eriksen alle spalle del bomber inglese Harry Kane.

La scorsa stagione le squadre si sono affrontate per 3 volte, due in campionato ed una in FA Cup. La doppia sfida di campionato fu abbastanza scontata, con gli Spurs che riuscirono ad imporsi sia all’andata ( 1-0 in casa), che al ritorno (1-3 in trasferta). La vera sorpresa, però, fu la partita di coppa, dove il Palace si impose per 0-1 a White Hart Lane, eliminando il Tottenham. Nella gara di andata, quest’anno, il Tottenham ha vinto di misura per 1-0, grazie al goal di Wanyama, arrivato solo all’ 83′.

Le principali agenzie di scommesse danno ovviamente favorito il Tottenham. Il segno 2 è dato ad 1.55, mentre la X del pareggio sta ben 4,60. La quota più alta, però, è il segno 1, con la vittoria dei padroni di casa quotata 6,00.

FORMAZIONI UFFICIALI CRYSTAL PALACE-TOTTENHAM:

Crystal Palace (4-3-3): Hennessey; Ward, Kelly, Sakho, Schlupp; McArthur, Milivojevic, Puncheon; Zaha, Benteke, Townsend. All: Allardyce.


Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Walker, Alderweireld, Vertonghen, Davies; Dier, Wanyama; Eriksen, Alli, Dembelè; Kane. All: Pochettino

 

 

Davide Di Sisto

Davide Di Sisto

Studente appassionato di calcio, in particolare quello inglese. Passione sfegatata per Liverpool e Watford, sogna romanticamente un ritorno in Premier di Hull City e Wolverhampton
Davide Di Sisto