FA CUP – FORMAZIONI UFFICIALI DERBY-MAN UNITED: tutti i migliori in campo per un grande scontro

Sono state da poco diramata le formazioni di Derby County e Manchester United, sfida valida per l’anticipo del quarto turno di FA Cup. Fischio d’inizio alle 19.55 inglesi, 20.55 italiane al Pride Park Stadium.

FA Cup logo 2

QUI RAMS- Riuscirà la squadra di seconda divisione a continuare il suo sogno battendo il Manchester United. Solo il tempo ce lo dirà, ma di certo la FA Cup ci ha sempre riservato grandi sorprese e siamo certi che il Derby abbia una possibilità. Sta attraversando una buona stagione in Championship, dove rimane una forte candidata per il playoff, ma stasera schiererà comunque i suoi uomini migliori per sperare nell’impresa.

QUI RED DEVILS- Trasferta complicata per lo United se si pensa alla fatica che è stata fatta contro lo Sheffield ad Old Trafford nel turno precedente. Continuano ad aumentare le ombre su van Gaal, che ha bisogno di una grande prestazione per zittire le voci che lo allontanano da Manchester. Nonostante una discesa libera nella classifica di Premier League, riusciranno i Diavoli Rossi ad imporsi sul Derby County?

Altra grande serata di football in arrivo. Allacciatevi le cinture!

DERBY COUNTY-  Carson, Christie, Keogh, Martin, Shackell, Johnson, Butterfield, Blackman, Ince, Thorne, Warnock.

MANCHESTER UNITED- De Gea, Varela, Smalling, Blind, Borthwick-Jackson, Fellaini, Schneiderlin, Mata, Lingard, Martial, Rooney.