Formazioni ufficiali Everton-Crystal Palace: gioca Deulofeu, Wickham in avanti per gli Eagles.

Sono state da poco diramate le formazioni del Monday Night della quindicesima giornata di Premier, che vedrà affrontarsi Everton e Crystal Palace.

.formazioni premier league_Fotor

I Tofees sono alla ricerca della terza vittoria consecutiva in casa, dopo aver sconfitto Sunderland e Aston Villa, ma di fronte a loro c’ è una delle migliori sqaudre da trasferta di questa stagione. Il Palace di Pardew vanta già 4 vittorie in 6 incontri lontano dal Selhurst Park, tra cui i scalfi prestigiosi del Chelsea e del Liverpool di Klopp.

Le squadre arrivano entrambe da due match ricchi di gol: l’ Everton dall’ incredibile pareggio per 3-3 sul campo del Bournemouth, mentre gli Eagleas dalla roboante vittoria per 5-1 ai danni del Newcastle. Dunque stasera ci si aspetta un match spettacolare e ricco di reti, con due squadre che cercheranno a tutti i costi di portare a casa i tre punti per continuare ad inseguire il treno che porta in Europa.

 

QUI EVERTON: Toffees che dovranno fare a meno dei soliti lungodegenti come Hibbert, Jagielka, Oviedo e Pienaar, mentre potrebbero tornare già a disposizione di Martinez  per questo match due pedine importanti come Baines e McCharty.

QUI CRYSTAL PALACE:  Pardew dovrà invece fare i conti con le assenze dello squalificato Zaha e dell’ infortunato Sako, per il resto tutti a disposizione dell’ ex tecnico del Newcastle, che potrà quindi mettere in campo l’ unidici migliore.

Formazioni ufficiali Everton-Crystal Palace:

Everton (4-2-3-1): Howard; Galloway, Mori, Stones, Coleman; Barry, Cleverley; Konè, Barkley, Deulofeu; Lukaku. All. Martinez.

Crystal Palace (4-2-3-1): Hennessey; Ward, Delaney, Dann, Souarè; McArthur, Jedinak; Puncheon, Cabaye, Bolasie; Wickham. All. Pardew.

 

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."