Formazioni ufficiali Everton-Leicester: Lukaku-Vardy alla resa dei conti!

Sono state da poco diramate le formazioni ufficiali del match tra Everton e Leicester.

formazioni ufficiali everton leicester

Diciasettesima giornata di Premier a Goodison Park arriva la capolista Leicester, per i ragazzi di Ranieri non ci sono più parole: stanno regalando un sogno ai propri tifosi e non vogliono fermarsi. Dopo aver sconfitto, nel Monday Night di settimana scorsa, il Chelsea, facendo esonerare Mou, Vardy e co mettono nel mirino i Toffees di Roberto Martinez. La sfida più interessante che ci propone il campo oggi è quella tra i due bomber: Lukaku e Vardy. Il numero 9 dei Foxes ha già ricominciato a segnare, dopo aver infranto il record di reti consecutive in Premier, mentre il belga, numero 10 dei Toffees, attraversa un ottimo momento di forma, va a segno da ben sei match consecutivi, e pare abbia messo nel mirino proprio il record di Vardy, fermatosi a 12 partite. Altra chiave interessante che ci offre questo match è il confronto tra due dei migliori tecnici del momento in Inghilterra. Di Ranieri si è già detto tutto, sta conducendo la sua banda in modo pazzesco,regalando spettacolo e vittorie ai suoi tifosi, per quanto riguarda Martinez, al momento l’ Everton occupa il decimo posto in Premier, non essendo riuscito a raccogliere sempre ciò che meritava poichè spesso la squadra non riesce a finalizzare le ottime trame offensive. Quello che ci aspetta è dunque un match ricchissimo di emozioni e molto probabilmente di gol.

QUI EVERTON:  Martinez vuole assolutamente interrompere la striscia di pareggi in cui è incappata la sua squadra, il Leicester, nonostante la differenza in classifica, sembra la squadra adatta con cui tornare alla vittoria davanti ai propri tifosi. Per il match il tecnico spagnolo non potrà avere a disposizioni Oviedo, Jagielka e Hibbert.

QUI LEICESTER: Al tecnico romano mancheranno lo squalficato Huth e l’ indisponibile Schlupp. Il test di Goodison Park ci dirà se il Leicester sta ancora sognando o se la loro candidatura al titolo è reale.

Formazioni ufficiali Everton-Leicester

Everton (4-2-3-1): Howard; Coleman, Stones, Mori, Baines; Cleverly, Barry; Deulofeu, Barkley, Koné; Lukaku. All. Martinez.

Leicester (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Morgan, Wasilewski, Fuchs; Mahrez, King, Kanté, Albrighton; Okazaki, Vardy. All. Ranieri.

 

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."