Formazioni ufficiali Everton-Man City: Lukaku da una parte, Aguero dall’altra

formazioni ufficiali everton-man city

Everton-Man City: secondo vero big match di Premier League per i Citizens, prova di forza per i Toffees.
Si potrebbe descrivere così la partita che alle 17.00 prenderà avvio a Liverpool, al Goodison Park.
Una partita tutta da gustare anche perchè sono due delle squadre più in forma del campionato, perchè segnano tanti gol e perchè, nonostante tutto, lasciano qualche spazio in difesa agli avversari.
Potremo vedere contropiedi, grandi giocate e parecchie reti; d’altronde è Aguero contro Lukaku, due bomber di razza che i gol non hanno mai smesso di farli. Il primo è a quota 1, ma glielo concediamo, visto come lo ha realizzato; il secondo è già a 2 dopo la straordinaria doppietta contro i Saints.
Ma Everton-Man City è anche altro.

EVERTON – I Toffees vengo dalla super vittoria contro il Southampton al St’ Mary Stadium grazie alle reti di Lukaku (doppietta) e Barkley, alla sua seconda marcatura stagionale. Dopo il pareggio casalingo contro la neo promossa Watford, è arrivata la svolta nel percorso nell’Everton, che al di là del 3-0 inflitto ai Saints ha strabiliato per il gioco mostrato in campo.

MAN CITY – I Citizens sono, invece, primi a punteggio pieno dopo le due vittorie per 3-0 contro WBA e Chelsea. La squadra di Pellegrini appare “in palla” già dalle prime gare della stagione e, considerando l’acquisto di Otamendi e anche il probabile arrivo di De Bruyne, è sicuramente la più indiziata alla vittoria del titolo. Aguero, Yaya Toure & co. sono convinti di poter stupire ancora.

PRECEDENTI  – Le ultime due trasferte dei Citizens al Goodison Park hanno portato un successo, per 2-3, e un pareggio per 1-1, lo scorso anno. Per chi scommette, il “GOAL” può essere quasi una garanzia, per chi invece è legato ai tradizionali 1X2 vi diciamo che la vittoria dell’Everton è data a 5.00, il pareggio a 4.00, e la vittoria del City a 1.72.
[fonte bet365]

Everton-Man City: le formazioni ufficiali

EVERTON (4-2-3-1): Howard, Galloway, Jagielka (C), Stones, Coleman, Barry, McCarthy, Cleverley, Barkley, Kone, Lukaku. [All. Martinez]

MAN CITY (4-2-3-1): Hart, Sagna, Kompany (C), Mangala, Kolarov, Toure, Fernandinho, Navas, Sterling, Silva, Aguero. [All. Pellegrini]

Giuseppe Chiarolla
FOLLOW ME

Giuseppe Chiarolla

Classe 1996. Malato di calcio da quando aveva 6 anni. Innamorato delle notizie.
- C'è sempre una storia dietro poche righe -
Giuseppe Chiarolla
FOLLOW ME