FORMAZIONI UFFICIALI – FENERBAHCE-MANCHESTER UNITED: Ecco i protagonisti del match

Sono state da poco diramate le formazioni ufficiali del match tra Fenerbahce e Manchester United valido per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League. Le due squadre appartengono al GRUPPO A.

formazioni ufficiali Fenerbahce Manchester United

 

QUI FENERBAHCE – La squadra guidata da mister Advocaat si trova attualmente terza nella classifica del proprio girone a quota 4 punti grazie ad una vittoria, un pareggio ed una sconfitta. Nella sfida di andata contro i Red Devils, il Fenerbahce ha subito un pesante 4-1 ed adesso è costretto a ricercare una vittoria per poter sperare di continuare il proprio percorso in questa competizione.

QUI MANCHESTER UNITED – Contrariamente a quanto sta accadendo in Premier League, la squadra di José Mourinho si sta comportando molto bene in Europa League ed è reduce da due vittorie consecutive rimediate proprio contro il Fenerbahce nella sfida di andata all’Old Trafford e contro lo Zorya. Risultati che riscattano il ko subito nella sfida d’esordio contro il Feyenoord.

FORMAZIONI UFFICIALI

Fenerbahce (4-3-3): Demirel; Kaldirim, Kjaer, Skrtel, Ozbayrakli; Topal, Potuk, Souza; Sen, Sow, Lens.  Allenatore: Advocaat
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Darmian, Rojo, Blind; Shaw; Schneiderlin, Herrera; Pogba; Rashford, Rooney, Martial. Allenatore: Mourinho