FA CUP – FORMAZIONI UFFICIALI FLEETWOOD-BRISTOL CITY: le scelte dei manager

Sono state diramate pochi minuti fa le formazioni ufficiali di Fleetwood-Bristol City, match valido per i 32esimi di finale di FA Cup.

tabellino crystal palace watford

A distanza di dieci giorni, Fleetwood e Bristol City si ritrovano faccia a faccia per decidere chi passerà ai sedicesimi di Fa Cup. All’andata l’incontro si è concluso con uno spento 0-0, cosa che ha costretto le squadre a giocarsi il passaggio del turno nel replay di stasera. Il Fleetwood, squadra di League One, si è dunque guadagnato la possibilità di giocarsi il match davanti al proprio pubblico, riuscendo a fermare il Bristol City, che attualmente milita in Championship. Nell’ultimo scontro diretto giocato sul campo del Fleetwood, il risultato è stato un frizzante 3-3, cosa che ci fa bene sperare per il match di questa sera.

QUI FLEETWOOD: I padroni di casa si trovano attualmente al sesto posto in League One e vengono da un ottimo periodo di forma. Hanno infatti conquistato 3 vittorie consecutive contro Bristol Rovers, Shrewsbury ed Oldham. La promozione diretta in Championship è lontana ben 12 punti, anche se in questo campionato non si può mai dare nulla per scontato, sembrano decisamente troppi da recuperare, ma la squadra è in piena corsa per i play-off.

QUI BRISTOL CITY: E’ crisi nera per gli ospiti, che vengono da cinque sconfitte consecutive ed occupano attualmente la diciannovesima piazza in Championship. La zona retrocessione è lontana solo tre punti e la situazione in casa Bristol sembra essere veramente drammatica, per questo motivo un risultato positivo stasera potrebbe risollevare il morale e ridare un po’ di speranza alla squadra.

Formazioni ufficiali Fleetwood-Bristol City

Fleetwood: Cairns, McLaughlin, Bell, Jonsson, Eastham, Bolger, Long, Sowerby, Dempsey, Davies, Cole

Bristol City: Fielding, Wright, Flint, Magnusson, Little, Bryan, O’Neil, Hegeler, Paterson, Djuric, Engvall

 

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."