FORMAZIONI UFFICIALI HULL CITY – BOURNEMOUTH: Hernandez contro Afobe

Ecco le formazioni ufficiali della sfida odierna tra Hull City e Bournemouth valida per la 21esima giornata di Premier League.

formazioni ufficiali tottenham-wbaQUI TIGERS – L’Hull City è ultimo in classifica con soli 13 punti, situazione che la dirigenza vuole cambiare in fretta, così ha chiamato in panchina il portoghese Marco Silva, considerato l’erede di Mourinho in patria. I Tigers vogliono tornare a fare punti ma ha il peggior attacco del campionato e la seconda peggior difesa. Mancheranno El Mohamady e Mbokani, impegnati con le rispettive nazionali in Coppa D’Africa, mentre per infortunio saranno assenti Keane e Luer.

QUI CHERRIES – Il Bournemouth di Eddie Howe invece occupa la nona posizione in classifica con ben 25 punti, ma mentre il sogno Europa è molto lontano (l’Arsenal è al quinto osto con 41 punti), le Cherries possono stare momentaneamente tranquilli essendo a +10 dalla zona retrocessione. Non saranno delle gara Francis (squalificato) e Gradel (Coppa D’Africa).

FORMAZIONI UFFICIALI HULL CITY – BOURNEMOUTH:

Hull City (3-4-1-2): Jakupovic; Maguire, Davies, Dawson; Robertson, Huddlestone, Mason, Clucas; Snodgrass; Diomande, Hernandez.

Bournemouth (4-2-3-1): Boruc; A. Smith, Cook, Mings, Daniels; Surman (c), Arter; Wilshere, Stanislas, Fraser; Afobe.