FORMAZIONI UFFICIALI HULL CITY-SUNDERLAND: i titolari

Sono state diramate pochi minuti fa le formazioni ufficiali del match del Kc Stadium tra Hull City e Sunderland.

formazioni ufficiali

La trentaseiesima giornata di Premier League ci offre questo match fondamentale per la salvezza dell’Hull City, al Kc stadium i padroni di casa ospitano il Sunderland di David Moyes già retrocesso nella scorsa giornata. Marcos Silva vorrà sicuramente mantenere il proprio record di imbattibilità tra le mura amiche, l’incontro di oggi rappresenta un’ottima opportunità, visto che gli avversari non hanno più nulla da chiedere a questa deludente stagione di Premier League. Le Tigers hanno due punti di vantaggio sullo Swansea, impegnato nel match contro l’Everton, per questo motivo la giornata sembra favorevole per un allungo, magari decisivo, per conquistare la permanenza nella massima serie inglese. Il Sunderland gioca ormai solo per cercare di salvare la faccia e onorare l’impegno con i propri tifosi, una reazione della squadra di Moyes sarebbe auspicabile, anche se ormai tardiva. Il match dell’andata, giocato allo Stadium of Light è terminato con secco 3-0 in favore dei Black Cats.

QUI HULL CITY: Fuori i soliti Keane, Mason e Meyler, nelle ultime ore è in dubbio anche la presenza di Elabdellaoui. Il resto della rosa è tutta a disposizione di Silva, che oggi si gioca una grande opportunità per rimanere in Premier League.

QUI SUNDERLAND: Sono out per problemi fisici Kirchhoff, Watmore, Oviedo e McNair. Moyes dovrà anche vedersela con le condizioni non ottimali di Rodwell, Gibson e Cattermole, che potrebbero subentrare solo a match in corso.

Formazioni ufficiali Hull City-Sunderland

Hull City: Jakupovic; Elmohamady, Robertson, Maguire,Ranocchia; N’Diaye, Clucas,Markovic, Grosicki; Niasse, Hernandez.

Sunderland: Pickford; Jones, Manquillo, O’shea, Kone; Denayer, Ndong, Borini, Honeyman; Anichebe, Defoe.

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."