FORMAZIONI UFFICIALI INGHILTERRA-SLOVACCHIA: i titolari

Ecco le formazioni ufficiali del match tra Inghilterra e Slovacchia, valido per le qualificazioni ai prossimi Mondiali di Russia 2018.

Sul campo di Wembley questa sera si daranno battaglia Inghilterra e Slovacchia in una sfida determinante per la qualificazione ai Mondiali di Russia 2018. La situazione del Girone F è abbastanza delineata, con l’Inghilterra in testa con 17 punti, mentre la Slovacchia è seconda con 15 punti, dunque il match di oggi è un vero e proprio scontro diretto per l’accesso diretto al Mondiale. Lo Slovacchia, dopo un inizio con due sconfitte, ha infilato una serie di cinque vittorie consecutive ed è in un ottimo momento di forma grazie alla fondamentale vittoria contro la Slovenia, ottenuta con la rete di Nemec. L’Inghilterra viene invece dalla rotonda vittoria su Malta grazie alle reti di Welbeck, Bertrand e alla doppietta di Kane, per la nazionale dei Tre Leoni si è trattato del primo match dopo l’addio di Wayne Rooney. Una vittoria consegnerebbe agli uomini di Southgate la quasi certezza di strappare un biglietto per la Russia, la difesa sarà il grande punto di forza dei Tre Leoni, che hanno preso gol solo nel match esterno contro la Scozia.

Formazioni ufficiali Inghilterra-Slovacchia

Inghilterra (4-3-2-1): Hart; Walker, Cahill, Jones, Bertrand; Dier, Alli, Henderson; Rashford, Chamberlain; Kane. All. Southgate.

Slovacchia (4-2-3-1): Dubravka; Hubocan, Durica, Skrtel, Pekarik, Skriniar; Lobotka; Weiss, Hamsik, Mak; Nemec. All. Kozak.

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."