FORMAZIONI UFFICIALI INGHILTERRA – SPAGNA: Ecco tutti i protagonisti del match.

Ecco le formazioni ufficiali dell’amichevole di lusso tra Inghilterra e Spagna in programma stasera alle 21:00.

formazioni ufficiali

Qui Inghilterra: Dopo la bellissima vittoria a Wembley contro i cugini della Scozia, l’Inghilterra sfida la Spagna in un’amichevole di lusso che sicuramente ci farà divertire. Gli stimoli per fare bene ci sono, l’entusiasmo è altissimo dopo il derby vinto, la squadra sta incominciando a giocare come chiede Southgate. La nazionale della regina non vuole fare brutta figura davanti ai sui tifosi.

Curiosità: Questa sera sono attesi a Wembley circa 80000 tifosi, tra spagnoli e soprattutto inglesi. Gli ultimi 5 scontri diretti sono in favore della Spagna(1-4). La Spagna è nettamente più in forma dei padroni di casa, 4 vittorie nelle ultime 5 partite giocate, invece l’Inghilterra ne ha vinte 3 delle ultime 5 e anche una partita persa. La vittoria dell’Inghilterra è quotata 2,80, il pareggio a 2,95 e la vittoria degli ospiti 2,40.

Qui Spagna: Come già detto la “Roja” è più in forma della squadra di Southgate. Reduce da un sonoro 4-0 inflitto alla povera Macedonia, vuole fare bene anche contro la nazionale inglese. La Spagna è anche prima nel girone delle qualificazioni ai mondiali a pari punti con l’Italia(10).

Formazioni ufficiali Inghilterra – Spagna

Inghilterra: Hart; Clyne, Stones, Cahill, Rose; Dier, Henderson; Sterling, Lingard, Lallana; Vardy

Spagna: Reina; Carvajal, MArtinez,Nacho, Azpilicueta; Busquets, Mata, Thiago; Vitolo, Silva, Aduriz.