FORMAZIONI UFFICIALI INGHILTERRA-TURCHIA: Hodgson punta su Vardy e Kane

Sono state diramate pochi minuti fa le formazioni ufficiali dell’amichevole tra Inghilterra e Turchia.

Inghilterra Nazionale Logo

Gli Europei sono alle porte ed è tempo di amichevoli in vista dell’ inizio del torneo ufficiale. All’Etihad Stadium di Manchester si affrontano oggi l’Inghilterra di Hodgson e la Turchia di Fatih Terim, per un match amichevole che servirà sopratutto ai due tecnici su quali giocatori poter fare più affidamento. La Turchia è inserita nel gruppo D con Croazia, Spagna e Repubblica Ceca, uno dei gironi più equilibrati per quanto riguarda la lotta al secondo posto, dunque Terim vorrà testare da subito l’undici titolare su cui puntare durante la manifestazione. Questo rende il match un test molto importante per la squadra di Hodgson, inserita nel gruppo B insieme a Galles,Russia e Slovacchia, che come non mai potrà fare affidamento su un reparto offensivo, almeno sulla carta, devastante.

QUI INGHILTERRA: A disposizione di Hodgson mancano i giocatori del Manchester United, fresco vincitore della finale di Fa Cup disputata ieri a Wembley. Con le assenze di Rooney e Rashford la coppia d’attacco sarà Kane-Vardy, un tandem, che in questa stagione ha messo a segno 49 reti in Premier League.

QUI TURCHIA: A disposizione di Fatih Terim non ci sarà il solo Arda Turan, ancora impegnato con il Barcellona per la finale di Coppa del Re, al suo posto spazio a Sen.

Formazioni ufficiali Inghilterra-Turchia

Inghilterra (4-4-2): Hart – Walker, Stones, Cahill, Rose – Sterling, Alli,Dier, Wilshere– Kane, Vardy. All. Hodgson

Turchia (4-3-3): Babacan – Gonul, Topal, Balt, Erkin – Inan, Tufan, Calhanoglu – Sem, Tosun, Ozyakup. All. Terim

 

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."