FORMAZIONI UFFICIALI LEICESTER – LIVERPOOL: ecco chi gioca!

Ecco le formazioni ufficiali del match di Premier League tra Leicester e Liverpool.

formazioni ufficiali manchester city-crysstal palace QUI FOXES – Momento non splendido in campionato per il Leicester, che viene da un pareggio sofferto in trasferta contro l’Huddersfield (1-1) e da due sconfitte contro Chelsea e Manchester United. Ma l’ottima prova in settimana proprio contro il Liverpool in Carabao Cup (2-0) ha dato fiducia alla squadra di Shakespeare che oggi proverà a prendersi punti. Non arruolabili Huth, James e Silva, il tecnico inglese allora schiera Morgan e Maguire centrali, soliti Mahrez e Albrighton sulle corsie e davanti fiducia a Okazaki accanto a Vardy.

QUI REDS – Gli uomini di Klopp vengono da due partite non proprio convincenti in campionato: pareggio per 1-1 contro il Burnley e brutta sconfitta all’Etihad Stadium contro il Man City (5-0). La sconfitta contro le Foxes di martedì è ormai alle spalle e oggi si vuole riportare la squadra nella zona alta della classifica con una vittoria. Diversi indisponibili per il manager tedesco, che dovrà rinunciare a Clyne, Bogdan, Manè e Lallana. Giocano Gomez e Moreno come terzini, Wijnaldum e Emre Can mezz’ali, in attacco Firmino aiutato da Salah e Coutinho.

FORMAZIONI UFFICIALI LEICESTER – LIVERPOOL:

LEICESTER (4-4-1-1): Schmeichel, Simpson, Morgan (c), Maguire, Chilwell, Ndidi, King, Albrighton, Mahrez, Okazaki, Vardy.

LIVERPOOL (4-3-3): Mignolet, Gomez, Lovren, Matip, Moreno, Can, Henderson, Wijnaldum, Coutinho, Salah, Firmino. .