FORMAZIONI UFFICIALI LEICESTER-MIDDLESBROUGH: Ecco le scelte dei due tecnici!

Sono appena state diramate le formazioni ufficiali del match, che inizierà tra pochi minuti, tra Leicester e Middlesbrough, valido per il tredicesimo turno di Premier League. Chi la spunterà in questa incerta ma affascinante sfida? Lo scopriremo a partire dalle 16:00!

formazioni ufficiali watford stoke city

Qui Leicester: Il Leicester continua a vincere e convincere in Champions League (grazie al 2-1 ottenuto contro il Bruges in settimana è arrivata la qualificazione agli ottavi di finale), mentre in Premier League l’andamento è pessimo. Le Foxes hanno solo due punti di margine sulla zona retrocessione, nell’ultimo turno sono state sconfitte per 2-1 dal Watford allenato da Walter Mazzarri.

Qui Middlesbrough: Il Leicester oggi sfiderà il Middlesbrough. I giocatori allenati da Karanka sono a quota 11 in classifica, appena dietro le Foxes di Ranieri. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta interna per 1-0 al Riverside Stadium contro il Chelsea di Antonio Conte.

Formazioni ufficiali Leicester – Middlesbrough:

Leicester: Zieler, Simpson, Morgan, Huth, Fuchs, Mahrez, King, Amartey, Albrighton, Okazaki, Vardy. All. Ranieri

Middlesbrough: Valdes, Barragan, Chambers, Gibson, Fabio, Traore, de Roon, Clayton, Forshaw, Ramirez, Negredo. All. Karanka

Stefano Puricelli

27 anni, appassionato di tutto quello che riguarda il football d'oltreManica, tifoso del West Ham United!