FORMAZIONI UFFICIALI LITUANIA-INGHILTERRA: i titolari

Sono state diramate pochi minuti fa le formazioni ufficiali del match tra Lituania ed Inghilterra.

Inghilterra-Euro2016

Ultima fatica per la nazionale di Southgate, che per chiudere il girone di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 vola in Lituania. La nazionale dei Tre Leoni ha già in tasca il pass per la Russia, dopo averlo conquistato nel match interno contro la Slovenia, quindi questa trasferta non avrà un significato dal punto di vista della classifica. Anche i padroni di casa non hanno alcuna ambizione, visto che sono penultimi del girone ed hanno raccolto soltanto 6 punti, facendo meglio solo di Malta. Il gap tecnico in campo dovrebbe far propendere il match sempre a favore degli inglesi, nonostante la mancanza di stimoli, ma Southgate potrebbe dare spazio ad alcuni giocatori meno utilizzati, puntanto sulla loro voglia di mettersi in mostra. Il ct dei lituani si è mostrato abbastanza preoccupato del dover marcare Kane, tanto che l’unico modo per fermarlo, secondo lui. è quello di “non farlo entrare nello stadio”. Una vittoria della nazionale inglese è comunque ampiamente pronosticabile, anche per migliorare il Ranking Fifa e sperare in un sorteggio migliore per il girone del Mondiale, inoltre la nazionale lituana è in un pessimo momento di forma, visto che ha collezionato sei sconfitte nelle ultime sette partite giocate.

Formazioni ufficiali Lituania-Inghilterra

LITUANIA: Setkus, Beneta, Klimavicius, Girdvainis, Andriuskevicius, Borovskij, Novikovas, Slivka, Verbickas, Cernych, Zulpa.
INGHILTERRA: Butland, Keane, Cresswell, Maguire, Trippier, Winks, Stones, Henderson, Rashford, Alli, Kane.

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."