FORMAZIONI UFFICIALI LIVERPOOL-BOURNEMOUTH: le scelte dei manager

Sono state diramate pochi minuti fa le formazioni ufficiali di Liverpool-Bournemouth, match che vale per la trentunesima giornata di Premier League.

formazioni ufficiali

Ad Anfield va in scena un match interessantissimo, a sfidare i padroni di casa arriva il Bournemouth di Howe, che nel match di andata si rese protagonista di un’incredibile rimonta ai danni dei Reds, che persero quel match con un pirotecnico 4-3. I padroni di casa arrivano dal bel successo nel derby contro l’Everton e sono in un’ottimo periodo di forma tra le mura amiche: tre vittorie nelle ultime tre partite. Il discorso titolo sembra ormai chiuso per gli uomini di Klopp, che da qui alla fine della stagione dovranno lottare per guadagnarsi un posto in Champions League, attualmente terzi, dovranno guardarsi dagli attacchi di Manchester United e Arsenal. Il Bournemouth è in cerca degli ultimi punti salvezza, la zona calda è distante sette punti e lo stato di forma dei ragazzi di Howe è ottimo, con 8 punti conquistati nelle ultime quattro uscite.

QUI LIVERPOOL: La vittoria nel derby contro l’Everton è costata cara a Klopp, che dovrà fare a meno di Manè per il resto della stagione. All’assenza del senegalese si aggiungono quelle di Lallana, Sturridge, Ejaria, Henderson e Ings.

QUI BOURNEMOUTH: Anche per la squadra di Howe la lista degli assenti è ben nutrita, all’appello mancheranno Wilson, Surman, Federici e Mings.

Formazioni ufficiali Liverpool-Bournemouth

Liverpool (4-3-3)– Mignolet; Clyne, Lovren, Klavan, Milner; Lucas Leiva, Can, Wijnaldum; Coutinho, Firmino, Origi

Bournemouth (4-4-2) – Boruc; Smith, Francis, Cook, Daniels; Ibe, Arter, Wilshere, Pugh; King, Afobe

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."