FORMAZIONI UFFICIALI LIVERPOOL-CHELSEA: c’è Firmino, turnover amplissimo per i Blues!

Ecco le formazioni ufficiali del match Liverpool-Chelsea valido per il recupero della 35sima giornata che si giocherà quest’oggi alle 21.

Liverpool-Chelsea

QUI REDS: partita che i Reds giocheranno in casa quella di quest’oggi contro un Chelsea sconfitto nell’ultima uscita allo Stadium of Light contro il Sunderland per 3-2. Se il Liverpool oggi dovesse vincere contro gli uomini di Hiddink supererebbe il Southampton attualmente in sesta posizione e potrebbe sperare di raggiungere all’ultima giornata un posto in Europa League. La conquista del sesto posto non conterebbe nulla se il Liverpool dovesse trionfare il 18 maggio a Basilea nella finale di Europa League contro il Siviglia, in questo caso il Liverpool accederebbe direttamente ai gironi di Champions League. Non saranno del match né HendersonOrigi bloccati da alcuni problemi fisici.

QUI BLUES: i precedenti dei Blues contro il Liverpool non sono dei migliori: all’andata finì 1-3 per la squadra attualmente allenata da Klopp ma i Blues capitanati da Diego Costa non si daranno per vinti nonostante non hanno nulla più da chiedere al campionato: infatti sono fuori da ogni tipo di competizione europea. Dal punto di vista della formazione Terry sarà assente poiché è stato espulso nella scorsa partita e non sarà sicuramente del match nemmeno Zouma che è infortunato.

La classifica della Premier League attuale mostra il Liverpool in 8° posizione a 58 punti, ma con questa partita da recuperare, mentre il Chelsea si trova in 9° posizione a esattamente 10 punti dallo stesso Liverpool. Sarà sicuramente un match che preannuncia spettacolo in un Anfield sicuramente gremito di persone.

Formazioni Ufficiali LIVERPOOL-CHELSEA

LIVERPOOL: Mignolet, Clyne, Toure, Lovren, Moreno, Can, Milner, Lallana, Coutinho, Firmino, Sturridge

CHELSEA: Begovic; Azpilicueta, Mikel, Cahill, Baba Rahman; Fabregas, Matic; Pedro, Willian, Hazard; Traore

 

Giovanni Maria Zinno
Follow Me On

Giovanni Maria Zinno

Il calcio inglese, la mia passione da quella finale di FA Cup: Wigan vs Man City. Il resto è storia.
18 anni e aspiro a diventare un giornalista professionista.
Giovanni Maria Zinno
Follow Me On