FORMAZIONI UFFICIALI LIVERPOOL – MANCHESTER UNITED: ecco i titolari!

0
748
formazioni ufficiali

Qui trovate le formazioni ufficiali del match di Anfield.

formazioni ufficialiQUI REDS – Gli uomini di Jurgen Klopp sono al settimo posto in classifica a quota 12 punti. Nell’ultimo match di Premier League è arrivato un pareggio in trasferta contro il Newcastle (1-1), ma in casa il Liverpool non lascia tanti punti agli avversari: 2 vittorie e 1 pareggio in questa stagione. Diversi gli indisponibili per la partita di oggi: Bogdan, Clyne, Lallana e Manè (out 6 settimane). Il tecnico tedesco schiera così il classico 4-3-3 con Gomez e Moreno terzini, Can in mediana con Henderson e Wijnaldum, mentre davanti il trio Coutinho-Firmino-Salah.

QUI RED DEVILS – Lo United è al secondo posto in classifica a pari merito con il City che però è primo per differenza reti. 6 vittorie e 1 pareggio, questo è il bottino raccolto fino ad ora da Mourinho con la sua squadra, niente male. Ma oggi dovranno dimostrare di essere un gruppo unito e solido cercando di strappare punti ai Reds ad Anfield. Non saranno della partita per infortunio Pogba, Ibrahimovic, Rojo, Carrick e Fellaini. 4-2-3-1 per il portoghese che mette in campo Smalling e Bailly centrali difensivi, chance per Herrera a centrocampo, davanti invece Lukaku è supportato da Mkhitaryan sulla trequarti.

FORMAZIONI UFFICIALI LIVERPOOL – MANCHESTER UNITED:

Liverpool (4-3-3): Mignolet; Gomez, Matip, Lovren, Moreno; Can, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Coutinho

Manchester United (3-5-2-1): de Gea; Smalling, Jonez, Young; Valencia, Darmian, Matic, Herrera, Mkhitaryan; Rashford; Lukaku