FA CUP – FORMAZIONI UFFICIALI LIVERPOOL – WOLVERHAMPTON: I protagonisti del match

Sono state da poco diramate le formazioni ufficiali del match di FA Cup tra Liverpool e Wolverhampton valido per i sedicesimi di finale della competizione.

formazioni ufficiali

In programma oggi pomeriggio a partire dalle 13.30 andrà in scena ad Anfield Road il match tra Liverpool e Wolverhamptonincontro valido per i sedicesimi di finale della coppa più ambita di Inghilterra dopo il titolo del campionato.

Negli ultimi otto precedenti incontri tra le due formazioni possiamo notare una netta superiorità delle vittorie del Liverpool (5) rispetto a quelle  del Wolverhampton (1): due i pareggi.

QUI LIVERPOOL – Per il Liverpool si tratta di una sfida importante che non può assolutamente fallire dal momento che giunge a questo incontro dopo un inaspettato ko interno contro il Swansea (3-2) nella scorsa giornata di Premier League. La squadra guidata da mister Klopp si trova adesso al quarto posto in classifica con 45 punti ben dieci in meno rispetto alla capolista Chelsea. Nel turno precedente di questa competizione i Reds hanno faticato contro il Plymouth, battuto solo di misura.

QUI WOLVERHAMPTON – Anche la squadra ospite giunge a questo incontro da una sconfitta in campionato, un pesante 3-1 sul campo del Norwich.
Attualmente la classifica vede la squadra al 18esimo posto in classifica con 32 punti a sole sette lunghezze di margine sulla zona retrocessione. Nel turno precedente della competizione i Wolves hanno eliminato lo Stoke City.

FORMAZIONI UFFICIALI

Liverpool (4-3-3): Karius; Randall, Gomez, Klavan, Moreno; Lucas, Ejaria, Wijnaldum; Woodburn, Firmino, Origi
Wolves (4-2-3-1): Burgoyne; Coady, Stearman, Hause, Doherty; Edwards, Evans; Costa, Saville, Weimann; Dicko