FORMAZIONI UFFICIALI MAN CITY-BURNLEY: Ecco le scelte

Sono state diramate pochi minuti fa le formazioni ufficiali di Manchester City-Burnley, match valido per la diciannovesima giornata di Premier League.

formazioni ufficiali

 

QUI CITY: Il Manchester City continua a non convincere. I Citizens, dopo tre vittorie consecutive che sembravano aver rimesso la squadra in corsa per il titolo, hanno subito la pesante sconfitta in casa del Liverpool. Un ko che ha allontanato la vetta del Chelsea a dieci punti. Oggi Guardiola deve subito riprendersi e continuare a vincere per sperare di recuperare la vetta, ma anche il secondo posto.

QUI BURNLEY: Il Burnley sta disputando un ottimo campionato, con i ragazzi di Dyche adesso a quota 23 dopo il doppio successo casalingo ottenuto negli ultimi due turni. Prima la vittoria di misura contro il Middlesbrough, poi quella più ampia per 4-1 nella sfida di fine anno al Sunderland, contendente diretta. All’andata il Burnley aveva messo in seria difficoltà il City, passando anche in vantaggio. Ora la sfida si rinnova, ma lontano dalle mura casalinghe è molto più difficile.

Formazioni ufficiali Manchester City-Burnley

Manchester City (4-2-3-1): Bravo, Sagna, Kolarov, Otamendi, Clichy, Navas, De Bruyne, Fernandinho (C), Yaya Touré, Sterling, Iheanacho

Burnley (4-4-2): Heaton; Lowton, Keane, Mee, Ward; Boyd, Gudmundsson, Hendrick, Arfield; Barnes, Gray.

Lorenzo Cracchiolo

Studente, amo la tattica applicata al calcio e i bei ritmi della premier!