Formazioni ufficiali Man United-Club Brugge: confermato Januzay, Schneiderlin dal primo minuto

formazioni ufficiali man united club brugge

Sono state diramante pochi istanti fa le formazioni ufficiali di Man United-Club Brugge, sfida valida per l’andata dei play-off della Champions League 2015-2016.
Si gioca all’Old Trafford una sfida che vede, senza ombra di dubbio, i Red Devils favoriti sul club belga, e United che dovrà quindi superare lo scoglio Brugge per intraprendere il cammino che porta a San Siro, alla finale di Champions League.

Red Devils che arrivano a questa sfida dopo le due vittorie per 1-0 in campionato, la prima contro il Tottenham ad opera di uno sfortunato autogol di Walker, e la seconda, venerdì scorso, contro l’Aston Villa grazie alla bella rete di Januzay.
In Champions League, invece, il loro percorso oggi a causa del quarto posto maturato la scorsa stagione alle spalle di Chelsea, Manchester City e Arsenal.
Confermatissimi Darmian e Romero, i due calciatori provenienti dalla Serie A, così come Smalling e Blind in difesa. Schneiderlin al posto di Schweinsteiger e in attacco preferito Januzay a Young dopo il gol vittoria contro i Villans. Rooney unico riferimento offensivo.

Il Club Brugge in campionato è terzo dopo quattro gare, dopo aver collezionato sette punti. In Champions ha già disputato una doppia sfida, quella contro il Panathinaikos, terminata 2-1 per i greci all’andata ma 3-0 per i belgi al ritorno. Sicuramente, quindi, hanno più minuti nelle gambe rispetto agli inglesi, un motivo in pù per seguire questa gran bella doppia sfida estiva di Champions.
Molti gli assenti: da Meunier a Rafaelov passando per Engels e Castillo; Preud’homme lancia la formazione migliore per questo preliminare di fondamentale importanza.

Per quanto riguarda i precedenti, il Manchester non ha giocato prima d’ora contro il Club Brugge ma il bilancio contro team del campionato belga è di quattro vinte e due perse con ventidue gol fatti e sei subiti.
Il pronostico è dalla parte dei padroni di casa e questo è evidente anche dalle quote della partita: 1 (1,30) – X (5,50) – 2 (8,00)
[fonte bwin.it]

Man United-Club Brugge: le formazioni ufficiali

MAN UNITED (4-2-3-1): Romero; Darmian, Smalling, Blind, Shaw; Carrick, Schneiderlin, Mata, Memphis, Januzaj, Rooney. [All. Van Gaal]

CLUB BRUGGE (4-3-3): Bruzzese; Cools, Duarte, Mechele, De Bock; Vormer, Simons, Bolingoli-Mbombo; Dierckx, Vazquez, Diaby. [All. Preud’homme]

 

Giuseppe Chiarolla
FOLLOW ME

Giuseppe Chiarolla

Classe 1996. Malato di calcio da quando aveva 6 anni. Innamorato delle notizie.
- C'è sempre una storia dietro poche righe -
Giuseppe Chiarolla
FOLLOW ME