Formazioni ufficiali Manchester City-Bournemouth: C’è Bony al posto di Agüero

Ecco le formazioni ufficiali del match fra Manchester City e Bournemouth, prima una breve descrizione del match.

All’Etihad Stadium andrà di scena alle 16:00 ora italiana il match fra il Manchester City e il Bournemouth. Partita valevole per la nona giornata di Barclays Premier League. Un match che vede come favoritissimi i Citizens ma sicuramente il Bournemouth ce la metterà tutta per tener testa che sono in testa alla classifica.
QUI MANCHESTER CITY: Il City è primo in classifica a 18 punti, non ha mai pareggiato in otto partite che si sono disputate. Hanno segnato 19 gol in totale subendone soltanto 7. L’ultimo match degli Sky Blues è stato eccezionale, 6 gol al Newcastle con pokerissimo del Kun Agüero. Da segnare sul calendario anche il 21 ottobre con la terza gara di Champions League che vedrà il Manchester City ospitare gli iberici del Siviglia. Il miglior marcatore per il City è Agüero che ha siglato 6 reti. Tantissimi indisponibili nelle file del Manchester City tra cui lo stesso Agüero, il fantasista David Silva, Fabian Delph e Clichy che verrà sostituito da Sagna.
QUI BOURNEMOUTH: Il Bournemouth è 15esimo in classifica un’altra sconfitta vorrebbe dire avvicinarsi alla zona rossa da evitare per non retrocedere in Championship. Hanno 8 punti e come abbiamo visto nella news di ieri, Howe è stato confermato nonostante le critiche ricevute dopo aver perso il 21 settembre contro lo Stoke City per 2-1 e dopo aver pareggiato contro il Watford 1-1. Contro il Manchester City c’è bisogno di riscatto anche perché l’ultima vittoria delle Cherries risale al 2-0 netto contro il Sunderland relegato in penultima posizione a soli 3 punti. Come il City, anche il Bournemouth ha molti indisponibili, prima di tutti c’è la punta Wilson, poi Gradel, Mings e il ventottenne capitano delle Cherries: Elphick.

Manchester City-Bournemouth: le formazioni ufficiali

Manchester City: Hart, Zabaleta, Otamendi, Mangala, Sagna, Fernandinho, Toure, Navas, De Bruyne, Sterling, Bony

Bournemouth: Boruc, Francis, Cook, Distin, Daniels, Smith, Gosling, O’Kane, Surman, Ritchie, Murray