FORMAZIONI UFFICIALI MANCHESTER CITY-HULL CITY: i titolari

Sono state diramate pochi minuti fa le formazioni ufficiali di Manchester City-Hull City.

formazioni ufficiali

Il Manchester City riparte dall’Etihad, dopo la sconfitta subita in casa del Chelsea, la vittoria è l’unico risultato possibile per gli uomini di Guardiola, che non possono farsi scappare il Liverpool e devono resistere agli assalti di Arsenal e Manchester United per il quarto posto. A sfidare i Citizens ci sarà l’Hull City di Marcos Silva, le Tigers sono in un buon momento di forma, venendo da due vittorie consecutive e attualmente sono quartultime, con due punti di vantaggio sullo Swansea. Al City di Guardiola invece, la vittoria manca da ben quattro turni, prima della sconfitta con il Chelsea sono arrivati quattro pareggi con Arsenal, Liverpool e Stoke.

QUI MANCHESTER CITY: Pep dovrà fare a meno dei lungodegenti Gabriel Jesus e Gundogan, fuori rispettivamente per un problema alla caviglia e uno al ginocchio. A loro due si aggiunge anche l’esterno francese Sagna, che resterà a riposo per un fastidio all’inguine.

QUI HULL CITY: E’ più corposa la lista degli infortunati delle Tigers, all’appello mancheranno infatti: Elabdellaoui, lo squalificato Huddlestone,  Keane, Mason e Mbokani. Restano in dubbio le presenze di Hernandez e Maguire. L’ultima volta che l’Hull City si presentò all’Etihad per un match di Premier l’incontro terminò 1-1, con le reti di Meyler e Milner.

Formazioni Manchester City-Hull City

Manchester City: Bravo, Navas, Stones, Kolarov, Clichy; Toure, Delph, Sterling, Silva, Sanè, Aguero.
Hull City: Jakupovic, Robertson, Dawson, Ranocchia, Elmohamady, Grosicki, Clucas, N’ diaye, Markovic, Niasse, Evandro.

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."