FORMAZIONI UFFICIALI MANCHESTER CITY – LIVERPOOL: ecco le scelte dei tecnici

0
637
formazioni ufficiali

Sono state da poco diramate le formazioni ufficiali del match tra Manchester City e Liverpool. L’incontro dell’Etihad Stadium di Manchester apre la 4a giornata del campionato di Premier League 2017/2018.

formazioni ufficiali

QUI MANCHESTER CITY – La squadra guidata da Pep Guardiola si presenta a questo importante incontro casalingo reduce da un buon periodo di forma. Fino a qui i Citizens hanno portato a casa 7 punti nelle prime tre apparizioni nel nuovo campionato inglese. L’ultima vittoria è arrivata, in maniera decisamente fortunosa, in casa del Bournemouth, superato in rimonta con il risultato di 2-1. Decisiva la rete allo scadere del tempo regolamentare di Sterling.

QUI LIVERPOOL – Anche il Liverpool viene da un buon periodo di forma e si presenta all’Etihad Stadium con l’intenzione di continuare a far bene dopo un inizio di stagione molto positivo. Infatti, i Reds hanno raggiunto la qualificazione alla fase a gironi di Champions League vincendo contro l’Hoffenheim nel duplice confronto di andata e ritorno. Il debutto in Premier League non è stato dei migliori, con gli uomini di Klopp fermati sul 3-3 in casa del Watford. Al contrario, nelle ultime due giornate il Liverpool ha messo in campo un un grande calcio vincendo prima per 1-0 sul Crystal Palace, poi sull’Arsenal di Wenger con un netto 4-0.

FORMAZIONI UFFICIALI MANCHESTER CITY – LIVERPOOL

Manchester City (3-1-4-2): Ederson Moraes; Danilo, John Stones, Otamendi; Fernandinho; Kyle Walker, De Bruyne, Silva, Mendy; Aguero, Gabriel Jesus
Liverpool (4-3-3): Mignolet; Moreno, Klavan, Matip, Alexander-Arnold; Wijnaldum, Henderson, Emre Can; Salah, Firmino, Mane