FORMAZIONI UFFICIALI MANCHESTER CITY-MIDDLESBROUGH: Aguero vs Negredo

Ecco le formazioni ufficiali del match dell’Etihad Stadium, che vedrà i padroni di casa del Manchester City fronteggiare ill Middlesbrough di Karanka.

formazioni ufficiali

Archiviata la trionfale notte di Champions, in cui i  Citizens hanno battuto il Barca per 3-1, gli uomini di Guardiola si rituffano in Premier League con un impegno casalingo, che nasconde più insidie di quanto si possa pensare. All’Etihad arriva il Middlesbrough di Karanka, che sole due settimane fa ha costretto l’Arsenal in casa ad un pareggio a reti bianche. Il Boro inoltre nell’ultimo turno ha avuto la meglio sul Bournemouth, riuscendo così a conquistare punti fondamentali nella lotta salvezza e portandosi a+3 sulla terzultima Hull City. I Citizens vincendo oggi potrebbero prendere dei punti di vantaggio sui Gunners, impegnati nel North London Derby, e sui Reds di Klopp attesi dal sempre insidioso Watford di Mazzarri. La sfida dell’Etihad ci riserverà sicuramente molte emozioni.

QUI MANCHESTER CITY: Guardiola non potrà fare a meno degli infortunati Delph, Fernando e Sagna. Per il resto sono tutti a disposizione dello spagnolo, che sicuramente opterà per un leggero turn over, visto l’impegno europeo avuto in settimana.

QUI MIDDLESBROUGH: Karanka deve fare a meno dell’infortunato Ayala, mentre a centrocampo mancherà Ramirez, che sconta un turno di squalifica.

Formazioni ufficiali Manchester City-Middlesbrough

Manchester City (4-2-3-1): Bravo; Zabaleta, Stones, Kolarov, Clichy; Gundogan, Fernandinho; De Bruyne, Silva, Navas; Agüero. All. Guardiola

Middlesbrough (4-2-3-1): Valdes; Barragan, Chambers, Gibson, Friend; Forshaw, Clayton; Traore, De Roon, Downing; Negredo. All. Karanka

 

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."