FORMAZIONI UFFICIALI MANCHESTER UNITED – CELTA VIGO: Ecco chi gioca!

Ecco le formazioni ufficiali del match di Europa League tra Manchester United – Celta Vigo, ritorno della semifinale (all’andata finì 0-1 a favore dello United).

formazioni ufficiali southampton-arsenal QUI RED DEVILS – Gli uomini di Mourinho partono in vantaggio, ma gli spagnoli daranno il 100 % per recuperare e rimontare il risultato. In porta fiducia all’argentino Sergio Romero, in difesa Blind centrale e Darmian terzino, mentre a centrocampo spazio a Pogba e Herrera. In attacco, senza Ibrahimovic, toccherà ancora a Marcus Rashford, marcatore nella partita di andata, con Mkhitaryan e Lingard. Molti gli assenti per infortunio: oltre allo svedese anche Young, Rojo, Fosu-Mensah e Shaw.

QUI CELTA – Gli spagnoli propongono un modulo speculare a quello dei Red Devils, in campo scenderanno i migliori in condizione per cercare la rimonta. In porta ci sarà il solito Sergio Alvarez, in difesa Mallo sulla fascia e Cabral tiene le redini in posizione centrale con Roncaglia, a centrocampo ci saranno Wass e Radoja, mentre in attacco trio formato da Aspas, Guidetti e Sisto. Unico indisponibile per Berizzo è Giuseppe Rossi.

FORMAZIONI UFFICIALI MANCHESTER UNITED-CELTA VIGO:

Manchester United (4-3-3): Romero; Valencia, Bailly, Blind, Darmian; Fellaini, Herrera, Pogba; Lingard, Rashford, Mkhitaryan.

Celta Vigo (4-3-3): Sergio Alvarez; Mallo, Cabral, Roncaglia, Jonny; Radoja, Wass, Hernandez; Aspas, Guidetti, Sisto.