FORMAZIONI UFFICIALI MANCHESTER UNITED-CHELSEA: i titolari

Sono state diramate pochi minuti fa le formazioni ufficiali del match dell’Old Trafford tra Manchester United e Chelsea.

formazioni ufficiali

Si chiude col botto la giornata numero trentatre di Premier League, con il big match dell’Old Trafford, che vedrà affrontarsi Manchester United e Chelsea. Mourinho, per la prima volta in campionato, ospita la sua vecchia squadra in quella che è la sua nuova casa, uno spunto che rende ancora più interessante l’incontro. I Red Devils sono reduci dalle fatiche di Europa League e dalla trasferta belga contro l’Anderlecht hanno riporta un 1-1, buono ai fini del discorso qualificazione. In campionato, anche  se ci sono un paio di partite da recuperare, gli uomini di Mou occupano la sesta posizione e non possono permettersi ulteriori stop interni, se non vogliono perdere il treno per la Champions League. Nelle ultime tre uscite casalinghe sono arrivati tre pareggi contro Bournemouth,West Bromwich ed Everton. Il Chelsea di Conte si presenta da capolista a questo bellissimo incontro, momentaneamente il Tottenham è a soli quattro punti di distanza, per questo oggi è importante per loro fare almeno un punto su un campo ostico come l’Old Trafford. Il match di oggi rappresenta un altro snodo fondamentale per la corsa al titolo dei ragazzi di Conte.

QUI MANCHESTER UNITED: La lista degli infortunati di Mourinho è ricca di nomi importanti, sicuri assenti per il match di oggi saranno Rooney, Smalling, Jones e Mata. Restano da verificare le condizioni di Young e sopratutto di De Gea. Il portiere spagnolo è rimasto a riposo nelle ultime due partite per un problema all’anca, ma alcune voci parlano invece di problemi tra il giocatore e lo staff, per le pressioni del ragazzo a voler ritornare in patria.

QUI CHELSEA: Situazione ideale per Antonio Conte, che avrà a disposizione l’intera rosa ad eccezione di Courtois. In entrambi i confronti stagionali il Chelsea è riuscito ad avere la meglio sui Red Devils, per 4-0 in campionato, mentre per 1-0 in Fa Cup.

Formazioni ufficiali Manchester United-Chelsea

Manchester United: De Gea; Valencia, Bailly, Rojo, Darmian; Herrera,Fellaini; Pogba, Lingard, Young, Martial; Rashford

Chelsea: Begovic; Azpilicueta, Cahill, David Luiz; Moses, Matic, Kantè, Alonso; Pedro, Hazard, Costa

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."