FORMAZIONI UFFICIALI MANCHESTER UNITED-EVERTON: i titolari

Sono state diramate pochi minuti fa le formazioni ufficiali del match tra Manchester United ed Everton.

formazioni ufficiali

Il match dell’Old Trafford chiude il quinto turno di Premier League. I Red Devils ed i Toffees sono reduci dai rispettivi impegni europei: vittoria in Champions per gli uomini di Mourinho, sconfitta in Europa League per i ragazzi di Koeman. Lo United è costretto a vincere per non lasciare il primo posto agli odiati cugini del City, che ieri hanno strapazzato il Watford con un tennistico 6-0. L’Everton chiude il ciclo tremendo di quattro partite consecutive in cui ha incontrato City, Chelsea, Tottenham e appunto Manchester United. I soli quattro punti in classifica sono il frutto di un calendario a dir poco proibitivo in questo inizio di stagione e tornare a casa con un risultato positivo oggi potrebbe dare molto morale a Rooney e co. Proprio Rooney vivrà un match speciale, visto che tornerà in quello che per molti anni è stato il suo stadio.

QUI MANCHESTER UNITED: Il match di Champions ha portato con se l’infortunio di Paul Pogba, per rivedere il francese in campo servirà più di un mese. Alla sua assenza si aggiungono quella di Ibrahimovic, sempre più vicino al rientro, e quella di Rojo, fuori a causa di un problema al ginocchio.

QUI EVERTON: La settimana dei Toffees è stata caratterizzata dal pesante KO europeo contro l’Atalanta, mentre fuori dal campo si sono rincorse le voci di una nottata di Koeman trascorsa con una prostituta, non il clima ideale per affrontare una squadra come i REd Devils. All’appello mancheranno Barkley, Bolasie e Mori, mentre restano da valutare le condizioni di Coleman e McCarthy.

Formazioni ufficiali

Manchester United(4-2-3-1):  De Gea; Valencia, Bailly, Jones, Young; Matic, Fellaini; Mkhitaryan, Mata, Rashford; Lukaku.

Everton(4-4-2): Pickford; Martina, Keane, Williams, Jagielka; Baines, Schneiderlin, Gueye, Davies; Sigurdsson, Rooney

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."